|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
-
07-04-2004, 15:44 #16premetto che non ho letto l'articolo in quesitone ma onestamente che un proiettore 7" sia migliore del cineversum 110/120 mi sembra difficile crederlo
Un BARCO 808 grafics credo....Sergicchio inserisci tu il mod. giusto...ho il giornale fuori stanza....sbaglio o è il tuo modello?
Salutoni.
CATVLLO
-
07-04-2004, 16:03 #17
Advanced Member
Il modello del 1991 a cui fa riferimento il recensore è il mitico Barco Graphics 800, un 8" a fuoco elettrostatico. Il mio e un Graphics 808, 8" a fuoco elettromagnetico, predecessore del Cine8.
Curioso il passo dove viene sottolineato il fatto che da quella data ad oggi i passi in avanti non sono stati enormi, anzi una macchina così datata può ancora dire tranquillamente la sua.
Ma manca poco, il digitale di qualità è alle porte, un po' come i televisori al Plasma o LCD. Ottimi per la massa, per me oggetti senza anima da buttare nei cassonetti. IMHO.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-04-2004, 16:04 #18
Advanced Member
.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-04-2004, 17:59 #19
Giusto per sentirmi dire che sono di parte....
chance ha scritto:
Mi permetto di inserirmi per un motivo molto semplice:
pur non avendo comprato Suono, se, come penso, l'articolo è firmato dall'ottimo Giancarlo Valletta, allora posso dirvi che anche il sottoscritto era presente alla prova in quel di Bologna, officiata naturalmente dal disponibilissimo padrone di casa, ovvero Alberto Andreoli.
Ebbene, la cosa principale che è saltata fuori non riguarda tanto il confronto, ancora improponibile, con il Cine 9, quanto l'evoluzione dei Dlp. L'introduzione consumer del 3 chip, infatti, non sembra aver prodotto il salto di qualità sperato. La vera differenza rispetto al monochip, peraltro non trascurabile, sta nell'assenza dell'effetto rainbow, ma quanto al variare delle prestazioni il parere unanime dei presenti è stato che si faticava ad apprezzarle ad occhio. La comparsa del tre chip all'inizio aveva un po' tratto in inganno perché le prime prove erano state effettuate con l'alta definizione che è ovviamente una "droga" per qualsiasi proiettore.
A questo punto si tratta di capire se i limiti qualitativi degli attuali tre chip sono dovuti alla "gioventù" di questa soluzione applicata all'home theater o se piuttosto la tecnologia Dlp in generale non possa andare oltre certi livelli.
PS. Sono possessore di un Barco 7 pollici, e per quanto mi riguarda il paragone vincente con il tre chip ci può stare tutto.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=387937
Mandi!
Alberto
P.S. Ci sono 7" e 7" in commercio .. eh?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-04-2004, 18:02 #20
[QUOTE]Guren ha scritto:
[SIZE=1][I]premetto che non ho letto l'articolo in quesitone ma onestamente che un proiettore 7" sia migliore del cineversum 110/120 mi sembra difficile crederlo
Credici, credici!!!
MaurizioCiao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"
-
08-04-2004, 10:17 #21
Sospeso
complimenti per la definizione CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
non è più un quadro ma una finestra!
Salutoni.
CATVLLO
-
08-04-2004, 10:27 #22
Bravissimo hai colto nel segno!
è rimasta impressa anche a Linomatz guarda qui:
data astrale: 30.06.2003
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=quadro
e qui invece quando la pronunciai la prima volta!
data astrale: 16.06.2003
http://www.avforum.it/showthread.php...light=finestra
Salutoni.
CATVLLO
-
08-04-2004, 10:59 #23
Sospeso
CATVLLO ha scritto:
Bravissimo hai colto nel segno!
CATVLLO
-
08-04-2004, 11:03 #24Non avrai mica il copyright
Non ti nascondo.....che ci sto pensando!
Salutoni.
CATVLLO