Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Co-buy TW 200 - TW 500

Uniamo le forze!

Penso che i tempi siano maturi per unificare le due proposte di co-Buy.

L'unione fa la forza e più siamo e meglio verremo trattati.

inizio a raccogliere le pre-adesioni defintive riguardo il co buy--- dettagli in pvt.

in ottemperanza al regolamento del forum , provvederò a stilare la lista con le adesioni e le modalità ulteriori solo in pvt.

Anche se forse sarebbe meglio farlo direttamente nel thread.

chiedo lumi all'admin.

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-04-2004 alle 12:59
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mi accodo ai ringraziamenti a sasadf, li faccio qui in pubblico e li ribadirò in pvt

sono orgogliosamente n.2 della lista delle PRE-adesioni al co-buy ufficiale epson italia ma avendo aderito subito non sono stato aggiornato sulle nuove migliori condizioni che siamo riusciti a spuntare: puoi farmele sapere in pvt appena possibile? muoio dalla curiosità

grazie ancora!

viste le nuove notizie,mi unisco al co-buy sasadf(sciacchi permettendo,altrimenti per me è uguale),purchè ci siano macchine pronte.

pupazzo ha scritto:
    viste le nuove notizie,mi unisco al co-buy sasadf(sciacchi permettendo,altrimenti per me è uguale),purchè ci siano macchine pronte.
    permettendo che?? Ci mancherebbe altro, io attendo solo di sapere se il VPR è rateizzabile prima di unirmi a mia volta al co-buy Sasadf-Lucalazio (semprechè, ovviamente, il TW200 sia immediatamente disponibile..... non sto quasi più nella pelle....).

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

sciacchi, sasà, ... qualcuno mi ragguaglia in pm che sono MOLTO interessato!!!

Re: un paio di cosette.

sasadf ha scritto:

Mr.Petrolini, e Mr.Notaro Account Manager Epson Italia, che si son dimostrati di una cortesia e disponibilità estrema.........poi, ancora, non hanno replicato a qualche Ns. uscita infelice (mi cospargo di cenere il capo anche io per una gaffe, prontamente editata che non ripeto qui, per rispetto alle persone conosciute meglio in questi giorni e che non meritano assolutamente simili aggettivazioni).........
    Penso sia opportuno fare una considerazione e, se necessario, porgere a mia volta delle scuse........l'unica "uscita infelice" cui Sasà può riferirsi mi pare possa essere quello scambio di posts in cui io chiedevo proprio a lui di non rivelare al sig. Petrolini il nome dei rivenditori dai quali ricevevamo offerte alternative a quella di Epson.

Ebbene, a scanso di equivoci, non volendo in alcun modo far ricadere eventuali responsabilità mie su altri poichè l'iniziativa di cercare un'offerta alternativa a quella che il sig. Petrolini aveva fatto anche a me personalmente a Mediaworld e di chiedere l'anonimato dei concorrenti è stata mia, ci tengo a far presente pubblicamente in questo stesso thread che la mia richiesta a Sasà era dettata da semplici ragioni di correttezza commerciale, onde evitare che qualcuno (il sig. Petrolini o altri amici utenti) possa leggere nelle parole mie e di Sasà ingratitudine o, peggio, una mancanza di fiducia nei confronti di persone che, senza alcuna certezza di profitto od interesse immediato, avevano attivamente partecipato all'organizzazione di uno dei test di proiettore meglio riusciti che io ricordi; nel thread in cui abbiamo fatto i nostri commenti sulla serata, d'altra parte, tutti eravamo concordi (e non poteva essere altrimenti) nel rivolgere un sentito ringraziamento al personale di Epson -oltre che di Mediaworld- per la loro disponibilità.

Semplicemente, la professione che svolgo mi insegna che il successo di un'asta dipende -oltre che dall'appetibilità dell'oggetto- in massima parte da quanto si riesce ad impedire che i partecipanti comunichino tra loro: tutti ricordiamo il clamoroso fiasco dell'ormai celebre “beauty contest” tra i 5 operatori di TLC italiani per l'aggiudicazione delle frequenze UMTS. E la responsabilità di chi si assume il compito di organizzare un co-buy, non è forse quella di far ottenere ai propri colleghi del forum le migliori condizioni di acquisto per la somma che questi sono pronti a spendere? Esclusivamente questo (la miglior riuscita commerciale possibile della nostro piccolo "beauty contest" tra rivenditori, per la quale io stesso mi ero ben guardato dal menzionare la Epson ai rivenditori che contattavo), dunque, è stato il motivo di questo scambio di post tra il sottoscritto e Sasà, e mi spiacerebbe molto aver urtato la sensibilità di qualcuno con le mie parole. Mi auguro che, se vi è stato un malinteso, esso possa ricomporsi con la stessa facilità con cui si è generato e rimango, naturalmente, a disposizione del sig. Petrolini per qualunque ulteriore chiarimento ritenga opportuno. La mia email personale è francesco.sciacchitano@fastwebnet.it ed il mio cellulare 3479089923. Cordialmente e con immutata gratitudine,

Francesco Sciacchitano
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Mi associo

Pur non partecipando al co-buy mi associo al vostro entusiasmo (da felice possessore di un Epson TW500 ), augurandovi oltre che Buona Pasqua anche il meritato happy ending!
    Conosco personalmente altre persone di Epson MI (la responsabile commerciale dei VP fin dallo scorso TAV e più di recente il suo tecnico); sono molto competenti, gentilissimi e pure molto disponibili. Tenendo conto che anche il numero verde di Epson è popolato da persone competenti e non da centralinisti (con tutte le telefonate che ho fatto l'anno scorso per chiedere informazioni sul TW100 ne ho la certezza: su oltre dieci telefonate tutte le persone che hanno risposto, eccettuato una, hanno dimostrato competenza specifica sull'oggetto!), con questa struttura alle spalle e queste esperienze, comprese le vostre, mi sento davvero tranquillo e in buone mani.

Brava Epson Italia: così si fa!
    Displays: EPSON TW500 + Loewe Planus
    Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1
    Amps: Pioneer VSX-AX5Ai + Rotel RA870
    Speakers: Zingali Colosseum Cinema L + Zingali OSC-106 sub + ProAC Tablette

Io ci sono sempre..appena pronti basta che mi dite solo se posso ritirarlo presso mediaworld di Città San Angelo.
    (scusate se sono ripetitivo)

16vturbo ha scritto:
    Io ci sono sempre..appena pronti basta che mi dite solo se posso ritirarlo presso mediaworld di Città San Angelo.
    (scusate se sono ripetitivo)
    Città San Angelo

Ma perchè non usate nel Vostro avatar la indicazione della città di provenienza?

é un segno utile per molte esigenze del Forum-.

a maggior ragione qui che si parla di affari...

In ogni caso: Il SIg.Petrolni è stato chiaro: Già ci sono venuti abbastanza incontro, e quindi per eventuali acquirenti fuori dalla sede da loro indicata, ce ne dobbiamo occupare noi: a questo punto se siete solo tre o quatttro quelli che hanno esigenze diverse, posso farlo io , (a titolo di semplice e gratuito favore personale), il preoccuparmi di farVi arrivare a casa il VPR. Lo provo io al Mw di Roma, e se tutto ok, lo invio. Se pixel spenti o peggio, c'è il post assistenza Epson che ha dato eccellente prova delle Sue capacità organizzative...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasadf sei un grande e non finirò mai di ringraziarti ed apprezzare la tua disponibilità da vero appassionato
    Knife

....mi aggiungo ufficialmente alla lista dei nuovi possessori dell'epson tw200!L'ho ritirato oggi pomeriggio al Mediaworld.Voglio in questa occasione ringraziare un pò di persone che si sono occupate di seguirci,dalla presentazione del prodotto fino alla conclusione dell' acquisto.
    -Gli organizzatori del co-buy Sasadf,sciacchi e lucalazio,quest'ultimo artefice dell'organizzazione della serata per la visione dei 2 proiettori,serata che ha dato il via al cobuy.Grazie per aver messo a disposizione,tempo,energia,voglia ecc,il tutto a titolo gratuito.Complimenti per il vostro spirito organizzativo,per la vostra pazienza(in particolare sasadf e sciacchi che ho contattato piu volte e mi hanno prontamente chiarito ogni dubbio e dato le istruzioni necessarie).
    La Epson Italia,ma in particolare le persone che l'hanno rappresentata in questo percorso: il Signor Mauro Petrolini(che addirittura oggi ho chiamato piu volte per chiarirmi alcuni dubbi e mi ha sempre prontamente richiamato!mitico!)per l'ottima offerta che è riuscito a farci sul vpr,per l'organizzazione della serata di presentazione e per gli ultimi chiarimenti in sede di acquisto;i "tecnici" della epson che erano con lui la sera della presentazione(chiedo scusa non ne ricordo il nome) e che hanno presentato le macchine e collaborato dal punto di vista tecnico.
    Il Mediaworld alla Romanina,che ha messo a disposizione il personale e la sala per la presentazione e che ha insieme alla epson realizzato l'offerta.
    Beh,che dire,ci hanno sopportato abbastanza
    Ora nn mi resta che accendere il tw200(è inscatolato,perchè non ho ancora il telo per proiettare)e sperare che non ci siano pixel bruciati!
    a presto
    Giorgio

E meno male che vi avevo chiesto di rispettare le regole.

Credo sia l'ora che continuaiate in privato.

Discussione chiusa.

Emidio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •