|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
01-12-2009, 16:26 #1
Junior Member
Digitale Terrestre la grande fregatura su i televisori prima del 2008
sono Inc.....ato come un crotalo adamantino, ora spiego subito, nel 2007 ho comprato un televisore 47" 47PFL7642D con decoder digitale terrestre incorporato, immaginando che non avrei avuto bisogno di comprare un decoder in futuro ed anche per risparmiare spazio; in questo lungo periodo ogni tanto nei centri commerciali chiedevo informazioni quando usciva questo modulo cam, all'oggi mi si dice che i moduli cam in commercio non sono totalmente compatibili e che qualora utilizzo il modulo cam in commercio attualmente potrebbe guastarsi non solo la cam ma addirittura rompere il televisore...... l'incazzatura dove è??? nel fatto di aver pagato una tecnologia che all'oggi non posso utilizzare e non solo, il fatto che devo comprare un modulo che se non funziona ho buttato modulo e forse riparare la televisione e dopo comprare un decoder quando già acquistato all'epoca...............che rabbia!
Ultima modifica di innuendo1973; 01-12-2009 alle 16:29
-
01-12-2009, 16:51 #2
Per quanto posso capire il tuo disappunto, di questo argomento (CAM e compatibilità) se ne è parlato tanto nel forum, e troverai maggiori info cercandole.
Comunque le informazioni che ti hanno dato non sono completamente esatte: i moduli CAM sono praticamente tutti uguali, e difficilmente si potrebbe danneggiare la TV. Al massimo non funzionerebbe la CAM.
Io ho la classica Samsung CAM venduta da Mediaworld, e funziona sia sul vecchio Pioneer 435XDE sia sul nuovo Philips 22" LCD.