Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TAV questo sconosciuto.....

Ciao a tutti , sono un nuovo "malato " di HT (a detta della moglie ) e vi pongo subito un quesito ....tanto per non lasciarvi senza far niente .

Mi sto accingendo all'acquisto del pj , ma vista la consorte che non accetta la bestia attacata al soffitto (mi ha gia' fatto chiamare dall'avvocato ) , ho ripiegato ai piccoli monotubo .
    nella mia citta' non si riesce a vedere niente di decente allora unica soluzione e' il TAV . Allora vi chiedo :
    sapete di qualche prova comparativa , oppure se ci sono particolari stage di confronto fra le varie sorgenti (progressive , htpc etc,etc) che permettano ad un profano come me, di poter dire questo e' il prodotto che piu' si avvicina al mio budget e alla mia capacita percettiva ?
    Scusate per la lungaggine vi saluto con "Ebrezza"

Luca

fai cosi'...

porta la moglie a fare una gita a Marsciano (PG); non siete neanche poi troppo lontani e poi portala da:

http://www.audiovisionsrl.com

... secondo me ne uscite con un bel tritubo sotto la spalla... :-)))

ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •