|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ampli cuffia +cuffia
-
13-11-2009, 15:01 #1
ampli cuffia +cuffia
Salve,questa è la prima volta che scrivo in questo forum...Mi presento: mi chiamo Emiddio Migaldi,ho 52 anni e faccio il medico(Guardia Medica,ce n'è qualcun altro qui?). Ho acquistato da poco un buon ampli per cuffia, il tedesco LEHMANN audio black cube linear pro, ed ho abbinato la BEYERDYNAMIC dt 770 PRO... Volevo chiedere che ne pensate...Ho sbagliato a prendere la versione dt770PRO, visto che la uso come cuffia HI-FI? In cosa differisce dalla versione senza la sigla PRO? Poi vorrei sapere se la SENNHEISER hd 650 la considerate molto meglio.
Scusate per la raffica di domande,ringrazio in anticipo quelli che vorranno rispondermi.
CIAO Emiddio
-
15-11-2009, 17:22 #2
le risposte.......
Cavolo quante risposte.......!
Possibile che non c'è nessuno che abbia questa cuffia o il LEHMANN?
Bhò, forse ho sbagliato sito........
Emiddio
-
15-11-2009, 20:03 #3
Ciao, ti leggo solo adesso....
Per quanto sia appassionato ed esperto d'impianti e di VPR, non sono preparato sugli ampli per cuffia. Sono ipo-udente ed ho un Philips SBC AH1000 che mi consente di collegare 2 cuffie, ha l'ingresso SPDF il dts (virtual) il Dolby Pro-Logic etc etc.
Mi trovo bene, l'ho acquistato un paio d'anni fa. Ho anche diverse cuffie, una (vecchia) VIVANCO 1000, una SENNHEISER (non ricordo il modello), oltre quella PHILIPS in dotazione con l'ampli.
Il Kit PHILIPS, se ricordo bene, lo pagai intorno ai 300€