|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Hard disk multimediale
-
04-11-2009, 10:47 #1
Junior Member
Hard disk multimediale
Ciao ragazzi,
mi starei apprestando ad acquistare un hard disk multimediale, avrei già individuato i due possibili candidati che sono rispettivamente il Medley 3 della 4geek e il Dvico HD M-6640.
Premetto che a me interesserebbe avere anche il client torrent installato su questi apparecchi.
Per quanto riguarda il Dvico ho letto sulla pubblicità di una rivista che ha installato all'interno il client torrent, ma se vado sul sito ufficiale non ne fa menzione. Googleggiando ho trovato un po' di siti che ne parlano e tutti dicono che ha incluso il client torrent. A questo punto volevo sapere se è vero o no...
Per quanto riguarda il medley 3 da nessuna parte dice che c'è installato il client torrent e qui vorrei sapere se qualcuno ha provato a mettercelo su o se è previsto un aggiornamento firmware che lo renda disponibile.
Al momento questi sono i due prodotti verso i quali sarei orientato perchè hanno tutto quello che vorrei (client torrent a parte). Naturalmente se avete esperienza di altri prodotti con le stesse caratteristiche (e magari con il client torrent) fatemi sapere
Grazie mille.
-
04-11-2009, 10:50 #2
Puoi cominciare a leggere questo thread.
-
06-11-2009, 13:10 #3
Junior Member
Grzie obiwankenobi, anche se i thread sono un po' vechiotti, cmq è stato utile per avere qualche info in più