|
|
Risultati da 106 a 120 di 364
Discussione: Loghi DTS e DD
-
20-11-2002, 21:35 #106
Re: Re: Re: questione fotografo
Originariamente inviato da Guren
se la smetti di sperperare soldi in strane stampe da appendere alla parete forse un giorno riuscirai a raccimolare i soldi
seee..
costa 568 Eurozzi......
due serbatoi di nero....
eptacromica a 2880 x1440 dpi... PMI2 ....
un mostro...........
meravigliosaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-11-2002, 21:49 #107
Re: Re: Re: Re: questione fotografo
Originariamente inviato da sasadf
seee..
costa 568 Eurozzi......
due serbatoi di nero....
eptacromica a 2880 x1440 dpi... PMI2 ....
un mostro...........
meravigliosa
io al momento invece stò "sperperando" i miei soldi in dvd...
dovrò pur avere una degna collezione di dischi per quando finalmente avrò il vpr (oggi sono arrivato ad un soffio dall'affarone... ECP4000 di Curt Palme all'asta su ebay... gli ho mandato una mail per sapre a quanto ammontavano le spese di spedizione e, quando oramai avevo deciso di rischiare 2 mesi di stipendio nell'acquisto online, mi hanno preceduto di un soffio con l'opzione compralo subitoaccidenti a me che ci ho pensato sopra 1 gg per decidere se comprarlo o meno
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-11-2002, 21:52 #108
Re: Re: Re: Re: Re: questione fotografo
comprala a rate
io al momento invece stò "sperperando" i miei soldi in dvd...
dovrò pur avere una degna collezione di dischi per quando finalmente avrò il vpr (oggi sono arrivato ad un soffio dall'affarone... ECP4000 di Curt Palme all'asta su ebay... gli ho mandato una mail per sapre a quanto ammontavano le spese di spedizione e, quando oramai avevo deciso di rischiare 2 mesi di stipendio nell'acquisto online, mi hanno preceduto di un soffio con l'opzione compralo subitoaccidenti a me che ci ho pensato sopra 1 gg per decidere se comprarlo o meno
)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-11-2002, 22:12 #109
Ma
nessuno ha mai provato a stampare le targhe su dei trasparenti per retroilluminazione e inseriti in un bel quadretto retroilluminato?
Io conosco il BF-102 di Canon, va bene anche da esterno :-)
La resa non è come quello della carta fotografica, ma al buio fa il suo belllll figurone!
Ciao!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
20-11-2002, 23:04 #110
Re: Ma
Originariamente inviato da rouge
nessuno ha mai provato a stampare le targhe su dei trasparenti per retroilluminazione e inseriti in un bel quadretto retroilluminato?
La resa non è come quello della carta fotografica, ma al buio fa il suo belllll figurone!
Ciao!) e poi finisce che i miei lo usano per vedere le radiografie
-
20-11-2002, 23:18 #111
Re: Ma
Originariamente inviato da rouge
Ciao!
Poi riporterai, chi ha poi sviluppato la migliore porterà gli avfoli a seguirlo...
penso che entro max tre giorni potrò postarVi le foto delle mie idee...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2002, 08:15 #112
Anch'io avevo pensato alla retroilluminazione ma il nero di sfondo mi piace di più, si intona col profilo dello schermo
Prometto di fare foto nel week-end.
Per le foto: 600 dpi di qualità sono parecchi e il DD è 7089 x 3120 pixel!!
Con stampanti da ufficio o fotografiche non si può ottenere lo stesso risultato del fotografo, non fosse altro che per i formati.
Io ho risparmiato l'inchiostro e sono andato diretto. Se non fossero venute bene le due foto le avrei lasciate al fotografo.
Buona giornata a tutti!
Marco
-
21-11-2002, 09:07 #113
ottime premesse....
Originariamente inviato da MAD72
Anch'io avevo pensato alla retroilluminazione ma il nero di sfondo mi piace di più, si intona col profilo dello schermo
Prometto di fare foto nel week-end.
Per le foto: 600 dpi di qualità sono parecchi e il DD è 7089 x 3120 pixel!!
Con stampanti da ufficio o fotografiche non si può ottenere lo stesso risultato del fotografo, non fosse altro che per i formati.
Io ho risparmiato l'inchiostro e sono andato diretto. Se non fossero venute bene le due foto le avrei lasciate al fotografo.
Buona giornata a tutti!
Marco
Resta il fatto che nella mia piccola camerette targhe così grosse, non entrerebbero... Dai su fai 'ste foto! Domani Vi posto (forse) anche le mie nuove...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2002, 09:17 #114
Re: ottime premesse....
Originariamente inviato da sasadf
Resta il fatto che nella mia piccola camerette targhe così grosse, non entrerebbero... Dai su fai 'ste foto! Domani Vi posto (forse) anche le mie nuove...
uhmm perchè ho come l'impressione che presto il numero di puzzle nella tua stanza crescerà a breve?
se no sbaglio hai detto di aver creato dei puzzle partendo da tue foto digitalizzate e dei puzzle-loghi si abbinerebbero meglio al resto dell'arredamento incrementando, forse, il WAF(che bello essere single ed abitare con i tuoi avendo non una ma due stanze a tua completa disposizione
)
-
21-11-2002, 09:25 #115
Senior Member
Chi è in grado di "elaborare" un'immagine a bassa risoluzione per crearne una ad alta ? Mi spiegate come fare ?
-
21-11-2002, 09:36 #116
Re: Re: ottime premesse....
uhmm perchè ho come l'impressione che presto il numero di puzzle nella tua stanza crescerà a breve?
se no sbaglio hai detto di aver creato dei puzzle partendo da tue foto digitalizzate e dei puzzle-loghi si abbinerebbero meglio al resto dell'arredamento incrementando, forse, il WAF(che bello essere single ed abitare con i tuoi avendo non una ma due stanze a tua completa disposizione
)
maledetto! Non mi ci farai dormire stanotte!!!
mi stacco da questo thread...basta !!Sta diventando una droga!!!!
clic!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2002, 09:46 #117
Sentite questa !
Mi è stato segnalato da un amico un service a Roma che stampa laser (credo incidendo
) su qualsiasi materiale (legno compreso).
Voglio provare a chiamarli e chiedere maggiori informazioni quali:
- "Sorgente" necessario alla stampa
- Elenco di materiali trattati
- ... ed ovviamente i prezzi
-
21-11-2002, 11:37 #118
io sono andato qui
mi sembra che nel sito dicano 'stampa digitale via mail' ma poi non specificano (ma forse non ho letto bene) per la spedizione...
la stampa è buona.
ciao
-
21-11-2002, 11:42 #119Originariamente inviato da MAD72
io sono andato qui
mi sembra che nel sito dicano 'stampa digitale via mail' ma poi non specificano (ma forse non ho letto bene) per la spedizione...
la stampa è buona.
ciao
Il service di cui parlavo INCIDE con il laser (ragazzi ovviamente, come anticipato, vado a controllare di persona e POI vi confermo la notizia).
-
21-11-2002, 11:46 #120
Senior Member
http://www.photocity.it/
E' un sito che si occupa di stampe digitali: mandi i files via internet e loro ti spediscono a casa le stampe.
Mi hanno detto che i risultati sono ottimi.