|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: info Sky
-
29-09-2009, 11:45 #1
Junior Member
info Sky
Salve a tutti,
stamattina navigando sul sito di sky mi è venuta un'idea...Volevo condividerla con voi e sopratutto sapere se è attuabile,vi spiego...Io ho da quasi un anno l'abbonamento a sky al pacchetto calcio,ma vergognosamente cn tale pacchetto non si vede la champions league come se al posto di essere calcio fosse tennis o basket...vabbe...pazienza....ora ho visto che sul sito c è una promozione che permette a chi si abbona di pagare 49 euro per i primi 3 mesi di visione di tutti i pacchetti e poi scegliere quale vedere e pagare solo quello...con il deconder hd e l attivazione pagato da loro ed in piu un HT in regalo...io dispongo di un deconder normale di sky...la mia domande è:se io disdico l'abbonamento intestato a mia madre e lo riattivo sfruttando questa offerta intestato a mio padre,posso tenere il decoder vecchio e mi verra spedito quello hd cosi posso comprando un lbn vedere su 2 televisoni,l'unico problema è che dovrei spostare la scheda ma non è un grosso problema...ditemi se ho capito bene e se è possibile farlo....vi ringrazio anticipatamente
-
29-09-2009, 11:48 #2
Usa la discussione già aperta che riguarda i servizi e pacchetti Sky.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...105717&page=79
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)