|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: PHILIPS ProntoLite... il PALM diventa un Telecomando
-
10-10-2002, 10:07 #16
Senior Member
Prontolite
Salve,
mi sono informato pure io su questo programma.
Mi hanno detto che funziona su PalmOs e che pero' ha un problema : la portata la porta sembrerebbe essere poco potente, infatti c'e da qualche parte anche un aggeggino hardware da collegarre al Palm. Visto che pero' la voce arrivava da una persona interessata a non avvolorare la bonta' del sistema ho qualche dubbio. Funziona anche il Programma per pocket Pc ma la stessa persona mi ha detto che la durata delle batterie in questo caso era minima.
Bisognerebbe trovare un possessore di Palm disposto a provare ?
Saluti
Fabio
-
12-10-2002, 22:04 #17Originariamente inviato da video rookie
nautilu$, il Pronto è un magnifico prodotto, questo non è assolutamente in discussione, anzi!
La questione è capire se un altro eccellente prodotto come l'IPAQ, che è un palmare a colori, con utilizzo da vero e proprio PC (WORD, EXCEL, agenda, posta elettronica, internet, comandi vocali, e chi più ne ha più ne metta (giochini a parte....) possa anche essere efficacemente (al pari del Pronto) essere utilizzato come telecomando universale...
Tolto questo dubbio, mi sembra che non ci sarebbe confronto...
Se qualcuno prima o poi proverà con qualche palmare a colori, sarò il primo a buttare il Pronto dalla finestra e correrei a comprarmi un bell' i-paq!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
14-10-2002, 08:26 #18
....ecco...dimmi qundo lo butti così mi faccio trovare sotto la tua finestra...
-
14-10-2002, 09:56 #19Originariamente inviato da Nautilu$
Ma io infatti scherzavo!
Se qualcuno prima o poi proverà con qualche palmare a colori, sarò il primo a buttare il Pronto dalla finestra e correrei a comprarmi un bell' i-paq!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT