Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

prodotti Mc laren illuminatemi please!

ciao a tutti mi piacerebbe sapere qualcosa sui prodotti audio video della citata marca (dal logo sembra proprio Lei), l'estetica, nei miei personalissimi gusti è seconda solo a bryston, mark levinson, nagra e poche altre chiccherie hai-end
    gurus (plurale) fatevi avanti
    grazie ale!

Ciao Ale, il nome esatto del marchio è Tag Mclaren
    Il sito è questo:
    http://www.iaguk.co.uk/tag/

Da quel che ricordo era stato abbastanza venduto anni fa una sorta di sistema integrato con un unico apparecchio che faceva da lettore cd, tuner e amplificatore, abbinato alle sue 2 casse. Il prodotto in questione era abbastanza costoso (credo comunque sulle 2/3 mila euro) e di buona qualità, ma secondo le recensioni il prezzo era decisamente elevato per quella qualità. Quel prodotto in particolare era più un oggetto di design che altro, avvicinandosi per questo motivo all'idea di audio di Bang & Oluffsen.

Mi sembra di ricordare (letto su qualche rivista non ho esperienza diretta) che invece altri prodotti della marca era ben suonanti in proporzione al prezzo ma si tratta comunque di un mercato di fascia alta o perlomeno medio-alta

Di più non so.... ciao

Trovato anche questo link, dove si parla di fondazione nel 1988 e un pò di storia:
    http://www.audiocom-uk.com/mod_inner.asp?id=19

il pre era decisamente valido. poi però non c'è stato alcun ulteriore sviluppo.

hanno preferito probabilmente concentrare gli sforzi verso altri settori

ho visto che l'ultimo messaggio era di stazza e mi son detto "mo mi appioppa qualcosa"
    tornando seri grazie ragazzi sono proprio loro, io mi sono innamorato dell'estetica del cd20r e di come suona (tutto l'impianto visto che è sconoscito e non ci sono state prove approfondite o sostituzioni)
    a prezzi come stiamo?

Se non ricordo male, la Tag McLaren aveva acquistato la AudioLab per entrare nel mondo HiFi.
    Poi ne è uscita ed oggi esiste di nuovo la AudioLab
    Però non prendetelo per oro colato, vado a memoria e, vista l'età, potrei aver fatto confusione.
    ciao

l'età tua o delle aziende?

Leggendo qua e la a me sembra di aver capito che ora il marchio Tag McLaren audio sia di proprietà dell'Audiolab
    Ultima modifica di marco00; 26-09-2009 alle 15:01

avforums ha una sezione apposita per i possessori di prodotti del marchio

http://www.avforums.com/forums/tag-m...-owners-forum/

Comunque non credo che i prezzi siano particolarmente elevati, potrei dirti che una media tra i lettori cd prodotti potrebbe essere intorno ai 300-400 euro, perchè è un prezzo che mi sembra di aver letto on line, ma non ho idea quale sia il rapporto prezzo/qualità

La ricostruzione di Spidertex è esatta,ma l'attuale Audiolab è cineseria da Mediaworld.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •