Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bug del sondaggio?

Insetti

Ehi Emidio!

Mi è semblato di vedele una Pulce!
    No, cosa dico: una Blatta!
    Anzi: una PIATTOLA!

Infatti: se leggi il messaggio come utente connesso al Forum che ha già votato, la somma dei singoli votanti in questo momento (118) differisce dal totale riportato (38).
    Se ti disconnetti e rileggi il messaggio (cosa che ti abilita ad una nuova votazione ) e chiedi di visualizzare i risultati, è invece tutto OK.

Succede solo a me?

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    E dimmi, Zompy, cosa ti vieta di farlo tu stesso?
    Non è capace

Ma Zompy, non credi che facendo votare le tre meno interessanti il risultato sia già prevedibile senza bisogno di un sondaggio?

Re: Insetti

Originariamente inviato da JUMBO
    Ehi Emidio!

Mi è semblato di vedele una Pulce!
    No, cosa dico: una Blatta!
    Anzi: una PIATTOLA...
    Credo sia un piccolo limite: se non sei loggato il numero di voti in basso si riferisce alla somma ti tutte le voci.

Aiuto! Sono stato Loggato!

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Credo sia un piccolo limite: se non sei loggato il numero di voti in basso si riferisce alla somma ti tutte le voci.
    Perchè, se invece sei loggato a cosa si riferisce?

Il parametro che non torna è la voce "TOTALE: XX votes", dovrebbe esserci un errore di sbaglio nella somma dei votanti, ma solo se sei "loggato"...

Oppure succede solo a me?

Azz! E' vero.

Quando sei loggato dovresti vedere il numero di votanti (41 in questo momento). Sloggato credo sia il numero di voti totali.

ma 41 members x 3 voti = 123 non 127...

Cercherò di investigare.

Emidio

Verificato!

Dunque, quando sei loggato viene inserito il numero dei votanti, mentre quando sei sloggato c'è il totale dei voti.

Chiaramente non tutti i votanti si sono limitati a soli tre voti: qualcuno ne ha inseriti più d'uno. vBulletin purtroppo non prevede una discriminante per il numero dei voti: uno soltanto oppure risposta multipla in cui si possono votare anche tutte le voci.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •