|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Bug del sondaggio?
-
04-09-2002, 12:41 #1
Insetti
Ehi Emidio!
Mi è semblato di vedele una Pulce!
No, cosa dico: una Blatta!
Anzi: una PIATTOLA!
Infatti: se leggi il messaggio come utente connesso al Forum che ha già votato, la somma dei singoli votanti in questo momento (118) differisce dal totale riportato (38).
Se ti disconnetti e rileggi il messaggio (cosa che ti abilita ad una nuova votazione) e chiedi di visualizzare i risultati, è invece tutto OK.
Succede solo a me?
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
E dimmi, Zompy, cosa ti vieta di farlo tu stesso?
Ma Zompy, non credi che facendo votare le tre meno interessanti il risultato sia già prevedibile senza bisogno di un sondaggio?
-
04-09-2002, 12:53 #2
Re: Insetti
Originariamente inviato da JUMBO
Ehi Emidio!
Mi è semblato di vedele una Pulce!
No, cosa dico: una Blatta!
Anzi: una PIATTOLA...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-09-2002, 13:03 #3
Aiuto! Sono stato Loggato!
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Credo sia un piccolo limite: se non sei loggato il numero di voti in basso si riferisce alla somma ti tutte le voci.
Il parametro che non torna è la voce "TOTALE: XX votes", dovrebbe esserci un errore di sbaglio nella somma dei votanti, ma solo se sei "loggato"...
Oppure succede solo a me?
-
04-09-2002, 13:59 #4
Azz! E' vero.
Quando sei loggato dovresti vedere il numero di votanti (41 in questo momento). Sloggato credo sia il numero di voti totali.
ma 41 members x 3 voti = 123 non 127...
Cercherò di investigare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
04-09-2002, 14:14 #5
Verificato!
Dunque, quando sei loggato viene inserito il numero dei votanti, mentre quando sei sloggato c'è il totale dei voti.
Chiaramente non tutti i votanti si sono limitati a soli tre voti: qualcuno ne ha inseriti più d'uno. vBulletin purtroppo non prevede una discriminante per il numero dei voti: uno soltanto oppure risposta multipla in cui si possono votare anche tutte le voci.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!