|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: è nata tivù sat
-
31-07-2009, 17:54 #1
Senior Member
è nata tivù sat
da oggi sono gia visibili molti canali di tivù sat e da domani mattina dovremmo avere tutti questi canali sulla nuova piattaforma:
Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1, La7, piu altre come Rai4, Boing, Rai Gulp, Iris, Rai Sport Piu’, Rai Storia, tv internazionali come Euronews, France 24, Bbc World News, e, dulcis in fundo, i canali Rai Sat, che saranno anche disponibili sul digitale
(np. ho copiato la lista da un sito specializzato )
su sky le trasmissioni con diritti non saranno piu visibili e occorrerà sintonizzarsi sulle nuove frequenze di tivu sat ( in nagra )
Il problema è che attualmente NON esistono le schede tivu sat e bisognerà aspettare . . .
al momento sono stati immessi sul mercato solo pochissimi ricevitori con la scheda tivu sat in bundle... ma sono quasi introvabili.
-
31-07-2009, 18:53 #2
Advanced Member
per me possono pure chiudere!
un altro ennesimo decoder (ed un altro ennesimo telecomando) non lo compro
mi tengo MySkyHD e vedo quello che passa il convento!
ciao
igor
ps: sulla programmazione Rai si potrebbe intavolare una discreta discussione, mi pare che come servizio pubblico siano obbligati ad essere presenti su tutte le piattaforme trasmissive senza possibilità di poter fare altrimenti!Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
07-08-2009, 09:46 #3
Sospeso
Il target sono i residenti in zone di montagna
Quei canali a roma li vedo col decoder dvb-t (addirittura integrato, nel mio caso) mi sembra che al momento il "target" commerciale sia quello dichiarato (zone montane o comunque senza segnale dvb-t) non vedo perché affrettarsi a riempire gli scaffali dei supermercati.