Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: è nata tivù sat

è nata tivù sat

da oggi sono gia visibili molti canali di tivù sat e da domani mattina dovremmo avere tutti questi canali sulla nuova piattaforma:

Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1, La7, piu altre come Rai4, Boing, Rai Gulp, Iris, Rai Sport Piu’, Rai Storia, tv internazionali come Euronews, France 24, Bbc World News, e, dulcis in fundo, i canali Rai Sat, che saranno anche disponibili sul digitale
    (np. ho copiato la lista da un sito specializzato )

su sky le trasmissioni con diritti non saranno piu visibili e occorrerà sintonizzarsi sulle nuove frequenze di tivu sat ( in nagra )
    Il problema è che attualmente NON esistono le schede tivu sat e bisognerà aspettare . . .

al momento sono stati immessi sul mercato solo pochissimi ricevitori con la scheda tivu sat in bundle... ma sono quasi introvabili.

per me possono pure chiudere!

un altro ennesimo decoder (ed un altro ennesimo telecomando) non lo compro

mi tengo MySkyHD e vedo quello che passa il convento!

ciao

igor
    ps: sulla programmazione Rai si potrebbe intavolare una discreta discussione, mi pare che come servizio pubblico siano obbligati ad essere presenti su tutte le piattaforme trasmissive senza possibilità di poter fare altrimenti!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Il target sono i residenti in zone di montagna

Quei canali a roma li vedo col decoder dvb-t (addirittura integrato, nel mio caso) mi sembra che al momento il "target" commerciale sia quello dichiarato (zone montane o comunque senza segnale dvb-t) non vedo perché affrettarsi a riempire gli scaffali dei supermercati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •