Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: RAI & MEDIASET su SKY

RAI & MEDIASET su SKY

qualcuno sà fino a quando si potranno vedere i canali di RAI & MEDIASET
    sul decoder di SKY?
    ciao
    cippo55

Al 90% fino al 30 luglio.

Ma veramente? Cioè è pazzia, io sul digitale non vedo i canali della rai, non posso tornare all'analogico, è più forte di me..

io sarei interessato a questo argomento però non ho ben capito a cosa vi riferite, volete dire che su sky i primi 6 canali non si vedranno più ? o.O

alexforer hai azzeccato: niente più canali rai e mediaset su Sky..

scusate se insisto ma non se ne parla da nessuna parte, oddio ho letto che hanno creato un loro decoder tvsat ma da li ho detto un'altra c*** che non comprerò. poi di questa mi è nuova....

ma come mai??? perchè? qualche fonte ufficiale da lincarmi?

L'ha scritto un altro utente su un altro 3ad che gli è stato detto da un installatore sky, quindi credo sia quasi sicuro.. Cmq mi chiedevo: ma non è la sezione sbagliata per sto 3ad?
    Ah cmq: http://www.tvblog.it/post/15000/tivu...per-ora-su-sky

Al momento pare invece che rimangano
    http://www.tvblog.it/post/15000/tivu...per-ora-su-sky

Quelli che spariscono sono i canali RaiSatCinema & soci.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cippo55

Ti risulta che i programmi della nuova piattaforma satellitare Tivù, formata da RAI, Mediaset, La7 trasmetterà in HD ?

Non mi sembra, quanto meno non per ora, infatti non è mai stato detto.

Pertanto l'apertura della discussione nella Sezione che riguarda i programmi HDTV è completamente sbagliata.

Discussione pertanto spostata, per il futuro però sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Vi ricordo che esiste anche questa discussione circa la nuova piattaforma sat:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106496

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io credo che rimarranno visibili ma non cripteranno più in NDS quindi spesso chi li vede tramite SKY avrà schermo blu...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra di ricordare che la codifica adottata sarà Nagra.

Non è tanto questione di codifica, in ogni caso se venissero trasmessi ancora da Sky verrebbero ricodificati, quanto da come finiranno le discussioni tra SKY e le varie emittenti, ovvero se basterà trovare un accordo finanziario o se, comunque, qualche emittente non avrà più comunque interesse a fornire i propri programmi a Sky (Mediaset e Sky stanno diventando sempre più concorrenti).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

tenete presente che al momento molti programmi mediaset nelle info della guida programmi elettronica del decoder di sky,vengono descritti come "visibili solo su analogico e digitale terrestre".I programmi sono tuttavia visibili,ma questo spiega probabilmente le intenzioni future: rendere certi eventi sportivi e certi film non visibili per gli abbonati sky!

per mediaset è già così, la motogp non si vede via sat

starò più attento
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •