Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Western Digital + AV Denon + LCD HD Ready


    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho letto e riletto, un po di idee le ho ma ovviamente i temi sono infiniti, per cui mi sono deciso a postare una domanda:

    Ho deciso di regalare un amplificatore a mio fratello, che possiede:
    - impianto stereo con ampli valvolare
    - lettori CD e DVD
    - WD media player (con 1 TB di film di tutti i generi)
    - TV LCD HD Ready (non ne conosco il modello)
    Non ha per ora SKy. A seguire sicuramente i prossimi regali saranno un subwoofer poi lettore BD e magari un paio di casse a completare!
    Ovviamente non siamo dei grandi esperti ne patiti della TV, ma visto quello che passano i canali TV penso abbia proprio senso andare sul digitale e a questo punto godersi lo spettacolo
    Per l'ampli pensavo Denon 2309 (ho letto che ha il pre-out separato, che se ho ben capito è indispensabile per integrare l'ampli valvolare). Subwoofer Indiana Lines Tesi.

    La domanda è: ciò ha senso? anche in modo incrementale, è ovvio. Me lo chiedo, visto che le principali fonti sono il digitale terrestre e il WD!

    grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    67
    Se hai detto che in futuro avrà un blu ray direi proprio che un sinto con decoder audio HD sia d'obbligo, ancora di più perchè manderà tutte le sorgenti ad esso collegate al TV con un unico cavo, quindi non avrebbe problemi di mancanza di ingressi sul TV.

    Il Denon è un buon ampli ma fossi in te valuterei anche Onkyo con cui personalmente mi son sempre trovato bene.
    HT: {TVs: Smart TV Samsung UE-46ES8000 Sinto: Onkyo TX-SR 875b front: B&W 683 center: B&W HTM62 rear: B&W 685 woofer: Velodyne CHT 10q Sorgenti: Sony BDP-S790, Apple TV 5 4K ( New Entry ) Devices: Harmony Companion ( New Entry ), Behringer A-500+4bs AKA bs-experience, Audio Pro Addon C10}

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Onkjo


    grazie. Mi potresti indicare qualche modello di Onkjo? Ho visto che i prezzi Denon del 2009 sono scesi di brutto con l'uscita dei modelli 2010, e la cosa non è male. Non ho idea cosa costi un onkjo paragonabile.

    grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •