|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-06-2009, 16:50 #1
Per la visione di TV standard: Sinto o altoparlanti TV ?
Salve,
vorrei aprire un sondaggio su chi tiene spento il sintoamplificatore mentre guarda un programma/film televisivo in qualità standard o dal digitale terrestre, quindi senza decodifiche multicanale.
Io personalmente preferisco tenere spento il sinto, cioè mi aggrada di più il suono stereo dell'LCD.
Ho provato ad impostare una configurazione il più vicina possibile all'audio riprodotto dagli speaker TV ma è complesso da fare, c'è troppo da modificare e ma soprattutto non ne vale la pena visto che lo uso prevalentemente per l'ascolto di musica; Inoltre occorre ripristinare i settaggi quindi non lo trovo utile in campo cinemaHi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30
-
21-06-2009, 17:15 #2
Spostata in forum generale.
Non riesco a capire come ti può venire in mente di aprire una discussione del genere in una sezione "ufficiale".
-
21-06-2009, 18:49 #3
una discussione del genere non va bene qui? scusa se ho sbagliato... dov'è che avevo postato?
nella sezione discussioni ufficiali amplificatori
Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30