Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Il decoder DTT si trasforma in Video Personal Recorder?

Ho notato in un negozio di elettronica in viale delle Milizie a Roma, più decoder per il digitale terrestre che - diceva la pubblicità - permettono "di registrare direttamente su una pennetta USB programmi in chiaro".
    Ne sapete qualcosa?
    Michele

si, sono molto comuni
    alcuni modelli costano appena 30 euro !

tuttavia, secondo me, il dec piu interessante è il combo; digitale T e S con slot CI, lettore smart card e funzionalità di PVR...

costi a partire da circa 130 euro.

Comprato DTT con penna USB per registrare: eccellente

Allora: comprato decoder a 39,90 con USB.
    Apparecchietto molto compatto e provata penna USB.
    Il tutto eccellente. Penna USB 8 giga, circa 3 ore di registrazione.
    Firmware molto efficace, chiaro, completo, amichevole.
    Sia per la gestione della TV che per la registrazione.
    Sono molto soddisfatto e ritengo che i HDD recorder (300 euro...) siano francamente cari e presto saranno sorpassati.
    A proposito, esistono TV con DTT incorporato che registrano su penna USB?
    Io ho una TV Humax con HDD da 40 giga, ma il problema è la ventilazione dell'hardware. Quando spegnamo la TV c'è un coro di "oooohhh... finalmente!".
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    tuttavia, secondo me, il dec piu interessante è il combo; digitale T e S con slot CI, lettore smart card e funzionalità di PVR...

costi a partire da circa 130 euro.
    Mi puoi dire quali modelli costano così poco con tali caratteristiche? Io non ne ho trovati a meno di 170 euro (Mvision per l'esattezza)
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Sono molto soddisfatto e ritengo che i HDD recorder (300 euro...) siano francamente cari e presto saranno sorpassati.
    Non credo, sono prodotti diversi, a parte il fatto che 3 ore di rec non so a cosa servano, poi i dvd rec hanno il dvd, copia, editaggio, etc...

Citazione Originariamente scritto da Marco5.1
    Non credo, sono prodotti diversi, a parte il fatto che 3 ore di rec non so a cosa servano (cut)
    Ovvio che non hai torto.
    Però le chiavette USB stanno aumentando considerevolmente la loro capacità.
    E poi, per 39 euro, avere un apparecchio da battaglia che ti registra dal DTT non è poi così male.
    Il massimo sarebbe - come accennavo nel mio post precedente - una TV che permette la registrazione via USB e l'esportazione del files.
    NB
    A mio discapito: non so ancora se ci siano due sintonizzatori (ci credo poco) per cui devo verificare se posso registrare un programma e guardarne un altro.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Mi puoi dire quali modelli costano così poco con tali caratteristiche? Io non ne ho trovati a meno di 170 euro -
    Certo, un esempio per tutti: il jepssen pvr st1 ( € 130.00 su strada ) vd il sito jepssen

Personalmente però ho scelto il clarke tech 2500+
    non ha il dig. terrestre - ma come registratore e pvr satellitare è molto piu "performante" - "moddabile" ed aggiornabile.

MA, se avessi avuto una buona ricezione via antenna terrestre, avrei sicuramente preso il jepssen.

ciao

@ chi ha problemi per i limiti di storage della penna usb.

sappiate che si può collegare alla presa usb del pvr un HARD DISK USB.
    ( costi a partire da € 50.00 )

@ Michelerombiolo
    non capisco perche continui questa discussione qui ?

bah....
    cmq si, il problema è che ntfs non è supportato da tantissimi pvr, sarà necessario riformattare l'hd ( proverei con la fat 32 )

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •