Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

oggi ho fatto un cavo coassiale per DTS, ho speso 6 mila lire, funziona benissimo, è normale?

ho usato due RCA buoni e un coassiale 75 Ohm a doppia calza.
    Non ho fatto nulla di eccezionale, è facilissimo,
    se ne avessi comprato una da 100mila sarebbe cambiato qualcosa?

PS
    Ho anche visto in azione un Yamaha v596 e diffusari Polkaudio.
    Mi è sembrato eccellente, sopratutto il centrale

allora, sapete dirmi qualcosa sull'offeta Onkio al sito www.eurosound.it cinema2?
    il prezzo è buono o cerco altrove?
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Originariamente inviato da pierpo
    oggi ho fatto un cavo coassiale per DTS, ho speso 6 mila lire, funziona benissimo, è normale?
    ho usato due RCA buoni e un coassiale 75 Ohm a doppia calza.
    Non ho fatto nulla di eccezionale, è facilissimo,
    se ne avessi comprato una da 100mila sarebbe cambiato qualcosa? ...
    E' normalissimo che funzioni: basta eseguire saldature a regola d'arte ed utilizzare componentistica di prim'ordine

Allora, secondo voi come sono le offerte di eurosound?
    Sia l'offeta 2 che l'offerta 3 sembrano buone, ma ho dubbi sull'efficacia del soobwoofer dell'offerta 3.
    Quest'oggi vorrei andare a sentirli, ma vorrei apparire meneo imbranato in materia, quindi vorrei sapere gia' cosa chiedere
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Si puo' fare cosi: recandoti in un negozio specializzato, chiedi di ascoltare il top della gamma, che trattandosi di un negozio serio dovrebbe essere gia' pronto per la dimostrazione. Quando avrai finito di ascoltare, prova gli entry-level, scriviti quale abbinamento ti risulta piu' gradevole in relazione al prezzo e fai altre comparazioni. Alla fine sono sicuro che ci sara' un impianto che piacera' in modo particolare. A questo punto si puo' scegliere: trovare gli stessi componenti in un megastore ad un prezzo inferiore, oppure acquistare nello stesso negozio della prova, tenendo presente che dopo si potra' fare ritirare l'usato al momento di un nuovo acquisto. E come ho detto prima, le offerte natalizie non fanno risparmiare, d'estate si trova lo stesso ad un prezzo ribassato. Come accoppiata i due impianti citati vanno bene, si tratta solo di provarli dal vivo, possibilmente uno a poca distanza di tempo dall' altro. Per il SUB, se non hai almeno porte rinforzate e con fessure che fanno passare l'aria, con un film tipo "Godzilla", ad ogni colpo di stomaco i vicini dovranno partecipare per forza.IMHO opterei nella tua situazione per casse con dei bassi gia' pieni senza ricorrere al SUB.
    "Houston, we have a problem."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •