Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

orangecorporation.co.uk

salve a tutti
    ho trovato questo sito:
    http://www.orangecorporation.co.uk

è fatto in maniera grossolana ma vende monitor al plasma a prezzi direi ridicoli.
    asseriscono di avere ben 4 store a Londra ma non mettono a disposizione nessun numero di tel.
    Come pagamento accettano solo Western Union ( lo giustificano dicendo che il trasferimento con mezzi tipo escrow gli costa troppo... un bonifico normale però no...).
    Nessuno che lo conosce nel bene o nel male?

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Suggerisco una sana cautela: prezzi bassissimi + western union + mancanza di num. di telefono sono gli elementi principali che caratterizzano una internet fraud...western union, infatti, non prevede la restituzione del quattrino in caso di dolo, che è tutto dire.
    Su Ebay sono combinazioni altamente sconsigliate: vedrai che se provi a proporgli un prezzo anche del 20% più alto ma con pagamento cod, ti risponderanno picche, nel qual caso fuggi a gambe levate....
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

infatti la cosa mi puzza tantissimo :
    Pioneer PDP4340hd 1700€ spese incluse o il NEC PlasmaSync 42XM2 sempre a 1700€ rasenta il ridicolo...
    nuovo imballato con tutti gli accessori, versione uk con garanzia internazionale di 3 anni...
    ho postato su un forum inglese per vedere se qualcuno ne sa qualcosa... ma cmq non credo che mi azzarderò a rischiare 1700€ così al buio...
    Ultima modifica di yuza; 26-01-2004 alle 22:22

allora tramite i colleghi di avforums.com siamo arrivati a sapere che :
    gli indirizzi degli stores sono falsi e inesitenti
    il sito è stato registrato a nome di un tizio con residenza a las vegas il 29 dicembre 2003( e sul sito indicano 1999-2004 ) tramite register.it ( e ci siamo sempre in mezzo...)
    quindi
    sito pacco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •