|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Garanzia Sony e centri assitenza.
-
08-03-2009, 14:45 #1
Junior Member
Garanzia Sony e centri assitenza.
Ragazzi ma acquistando un lcd sony online poi posso avvalermi del centro sony che c'è nella mia città nel caso la tv abbia problemi?
Ho sentito tra l'altro che sony da una garanzia di 4 anni, è possibile?
Ciao e grazie a tutti.
-
11-03-2009, 08:00 #2
Junior Member
Ciao. Potresti controllare sul sito ufficiale della Sony per conoscere le condizioni generali di garanzia, ma comunque credo ti convenga chiedere all'assistenza cliente del negozio on-line dal quale intendi acquistare.
-
11-03-2009, 08:53 #3
Originariamente scritto da Aldynho
2) La garanzia di 4 anni è valida solo sui prodotti Sony Italia, acquistati tra il giorno 1 Novembre 2008 ed il 31 Dicembre 2008 (si trattava di una dinamica promozionale)
Quindi se acquisti OGGI un televisore Sony, la garanzia è di DUE anni.
-
11-03-2009, 16:04 #4
Originariamente scritto da Aldynho
Se mi arriva... girerò sul forum il testo integrale.
Da quello che ho capito io, leggendo i forum e quello che è riportato sul sito sony, non dovrebbero esserci differenze sostanziali[ in quanto sony dal 2006 adotta la garanzia europea), tranne che:
1) Il tv che hai acquistato online e che ha garanzia europea lo hai preso su uno shop online posto AL DI FUORI DEL TERRITORIO ITALIANO.
2) Nel caso di tv con garanzia europea non si rientra nelle promozioni speciali di sony Italia, es. quella scaduta a dic. 2008 che prolungava la garanzia da 2 a 4 anni per i bravia.
Tieni presente che nel caso 1) se il tv ha dei problemi la garanzia è tenuto a prestarla il negoziante dove hai effettuato l'acquisto con le spese di invio del tv a tuo carico.
-
11-03-2009, 19:32 #5...girerò sul forum il testo integrale...
-
12-03-2009, 15:06 #6
Originariamente scritto da iaiopasq_
ehm, questo punto del regolamento mi era leggermente sfuggito. Chiedo venia.
Nel frattempo mi è arrivata la risposta di Sony... non posso neanche farne un riassuntino informale a beneficio di tutti gli altri utenti?