Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Garanzia Sony e centri assitenza.

Ragazzi ma acquistando un lcd sony online poi posso avvalermi del centro sony che c'è nella mia città nel caso la tv abbia problemi?
    Ho sentito tra l'altro che sony da una garanzia di 4 anni, è possibile?
    Ciao e grazie a tutti.

Ciao. Potresti controllare sul sito ufficiale della Sony per conoscere le condizioni generali di garanzia, ma comunque credo ti convenga chiedere all'assistenza cliente del negozio on-line dal quale intendi acquistare.

Citazione Originariamente scritto da Aldynho
    Ragazzi ma acquistando un lcd sony online poi posso avvalermi del centro sony che c'è nella mia città nel caso la tv abbia problemi?
    Ho sentito tra l'altro che sony da una garanzia di 4 anni, è possibile?
    1)Si, se gode di garanzia europea non dovrebbero esserci problemi.

2) La garanzia di 4 anni è valida solo sui prodotti Sony Italia, acquistati tra il giorno 1 Novembre 2008 ed il 31 Dicembre 2008 (si trattava di una dinamica promozionale)
    Quindi se acquisti OGGI un televisore Sony, la garanzia è di DUE anni.

Citazione Originariamente scritto da Aldynho
    .... ma acquistando un lcd sony online poi posso avvalermi del centro sony che c'è nella mia città nel caso.....
    Io stò attendendo una risposta di una mail che ho inviato a sony Italia riguardo alla differenza di assistenza fra tv che godono di garanzia europea vs tv con garanzia italiana.

Se mi arriva ... girerò sul forum il testo integrale.

Da quello che ho capito io, leggendo i forum e quello che è riportato sul sito sony, non dovrebbero esserci differenze sostanziali[ in quanto sony dal 2006 adotta la garanzia europea), tranne che:

1) Il tv che hai acquistato online e che ha garanzia europea lo hai preso su uno shop online posto AL DI FUORI DEL TERRITORIO ITALIANO.
    2) Nel caso di tv con garanzia europea non si rientra nelle promozioni speciali di sony Italia, es. quella scaduta a dic. 2008 che prolungava la garanzia da 2 a 4 anni per i bravia.

Tieni presente che nel caso 1) se il tv ha dei problemi la garanzia è tenuto a prestarla il negoziante dove hai effettuato l'acquisto con le spese di invio del tv a tuo carico.

...girerò sul forum il testo integrale...
    ...e verrai bannato per un lustro, visto che la cosa è vietatissima, vedi regolamento...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    ...e verrai bannato ....
    ehm, questo punto del regolamento mi era leggermente sfuggito. Chiedo venia.

Nel frattempo mi è arrivata la risposta di Sony... non posso neanche farne un riassuntino informale a beneficio di tutti gli altri utenti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •