Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249

    Proprietà e azioni Marantz


    Salve ragazzi, chi di voi sa com'è attualmente la situazione azioni Marantz? La Philips che per un periodo ha avuto la maggioranza, ne ha ancora di quote, considerando che credo il merito maggiore del rilancio Marantz nel mondo dell'alta fedeltà è proprio di Philips... Sapete per quale cavolo di motivo la Philips non l'ha più voluta tenere? Francamente è un peccato perchè così la Philips se ne uscita di nuovo dal mondo dell'alta fedeltà ed essendo un appassionato del marchio mi dispiace parecchio... So che dopo Philips, Marantz fa gruppo con la Denon quindi è molto japponesizzata altra cosa che mi urta un pò ma non perchè non vedo di buon occhio i jappo per carità anzi sono grandissimi ma cavolo se uno vuole un'alternativa almeno prima si può dire che i Marantz erano Philips vestiti Marantz e quindi un prodotto europeo e di conseguenza nostro a tutti gli effetti e tutti noi sappiamo che prodotti fantastici tira fuori Philips quando vuole...! Senza contare che da quando non c'è Philips (e questa è una cosa detta da un ex rivenditore Marantz), la politica è cambiata in peggio mi diceva perchè adesso ogni sei mesi c'è un cambiamento, escono sempre cose nuove e quindi non si riusciva a stare più dietro almeno per il suo giudizio, abituato ad una certa stabilità e così si è scocciato ed ha mollato la vendita ufficiale. Oggi non ci sono molte alternative mi sa il che è un peccato soprattutto se Philips non decide di tornare nel mondo dell'alta fedeltà! FORZA PHILIPS!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    461
    Questa è una news di Aprile in riferimento all'eventuale vendita del 49% di azioni D&M Holdings, cui fanno capo brand McIntosh, Denon, Marantz, etc.

    Questo il comunicato relativo all'approvazione dell'offerta Bain Capital.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    tralasciando la genericità del titotlo, non vedo perchè tale discussione debba ritrovarsi nella sezione dedicata agli amplificatori.

    discussione spostata nella sezione Generale e titolo modificato
    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249
    Spidertex scusami io l'ho iniziata come discussione ma non sapevo dove andava a finire hai fatto bene a sistemarla io ancora non sono veterano quindi alcune cose non le so ancora perciò correggetemi pure tranquillamente. Comunque non sapevo che il gruppo comprendeva anche la McIntosh, io sapevo che il gruppo era tutto jappo mentre so che la McIntosh è americana pure sangue e che non era in mezzo... Boh ad ogni modo chi sono questi che acquistano il 49 per cento? Il nome al momento non mi dice molto oppure ho un lapsus improvviso...

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    461

    Al termine dell'operazione, Bain Capital dovrebbe controllare il 100% delle azioni D&M Holdings, come si evince dal link precedentemente segnalato: "Bain Capital intends to purchase 100% of the shares of D&M Holdings. Any remaining outstanding shares would be obtained through subsequent the stages of the acquisition process. The entire process is subject to various legal conditions and clearances."
    Lo scorso mese è stato nominato il nuovo CEO.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •