|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: collegamento tv- home theater
-
18-02-2009, 14:09 #1
Junior Member
collegamento tv- home theater
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma ho pensato che nel forum generale fosse la scelta meno sbagliata
......ora parto...
Buon giorno a tutti! sonosommersa da una cosa marrone, consistenza varia e che puzza, perchè non riesco a unire tv e home theatre magari qualche anima pia che se ne capsice riesce a svelarmi l'arcano....
Dunque, premetto che non sono un'intenditrice quindi parlo terra terra ma cercherò di dare più informazioni possibili per farmi capire....ho una tv lcd 37'' fullhd marca Lg ....mio fratello mi ha regalato un home theater LG pure quello modello lh-t360se.
Nel mio essere una scarpa in queste cose....ho già giocato tutte le carte a mia disposizione ma niente....nn si sente, non c'è verso!se serve come informazione vi dico anche che alla tv è collegato il decoder di sky Hd e la ps3....
sulla tv c'è scritto che praticamente tutti i jack utilizzabili sono ingressi e solamente le due prese scart sono sia ingresso che uscita......nell'home c'è una scart e i due classici jack bianco e rosso......nella tv che avevo prima, collegando scart con scart andava che era una meraviglia.....su questa se metto scart con scart fa un rumore tipo "vespaio" e basta......altra informazione: se metto un dvd e collego scart con scart vedo e sento bene.cosa faccio!?!?! ho anche acquistato il cavo che ha scart da una parte (inserito nella tv) e i 3 jack dall'altra (inseriti 2 nell'home theater) e non è servito a nulla....che faccio? suggerimenti? scusate ho scritto La divina commedia 2 ma non so più cosa invetarmi... grazie mille
-
18-02-2009, 14:22 #2
Originariamente scritto da yle1981
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-02-2009, 14:28 #3
Junior Member
ho provato sia con la scart che utilizzavo prima sia a utilizzarne un'altra.......purtroppo il suono che fa non riesco proprio a riprodurlo a parole ma è come un ronzio profondo.......sulle istruzione della tv non vedo scritto da nessuna parte rca....ecco! ora dimmi che non sono compatibili così mi dispero... dunque il modello della tv dovrebbe essere (perchè le istruzioni sono riferite a più modelli) cmq se non sbaglio è tv lcd 37 LF65 ma questa prendila con le pinze perchè non sono per niente sicura
-
18-02-2009, 14:31 #4
Per farti capire...l'analogica RCA stereo sono i 2 connettori bianco e rosso....però deve essere un'uscita, non un ingresso...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-02-2009, 14:37 #5
Junior Member
ahhhhhhhhh......no sulla tv no.....le uniche uscite indicate sono le due scart a "doppia azione" ingresso/uscita e digital audio out poi c'è scritto ingresso RGB/DVI: collegare l'uscita del monitor da un pc/DTV (solo audio) alla porta d'ingresso
-
18-02-2009, 14:37 #6
Junior Member
ahhhhhhhhh......no sulla tv no.....le uniche uscite indicate sono le due scart a "doppia azione" ingresso/uscita e digital audio out poi c'è scritto ingresso RGB/DVI: collegare l'uscita del monitor da un pc/DTV (solo audio) alla porta d'ingresso
-
18-02-2009, 14:37 #7
Junior Member
-
18-02-2009, 14:38 #8
Junior Member
scusa ho risposto 8 volte e per di più sbagliato....sula tv non ne parla proprio di RCA
-
18-02-2009, 14:47 #9
Il fatto che sia collegando scart con scart, sia tramite scart-cavi rca (se il segnale è bidirezionale come c'è scritto nel manuale) non si senta nulla, o si senta il vespaio, mi fa pensare che non sia effettivamente così e questo:
(perchè le istruzioni sono riferite a più modelli)Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
18-02-2009, 14:51 #10
Junior Member
quindi dovrei tutilizzare quel Digital audio out????? ma è optical!!!! e di "cosini" simili sul hometheater non c'è nemmeno l'ombra!sono rovinata....che skazzo....sei stato veramente gentilissimo e paziente
-
18-02-2009, 14:53 #11
-
18-02-2009, 14:58 #12
Junior Member
belin!WOW! non sapevo neanche esistesse! bene! ora se non devo accendere un mutuo.....inizio una nuova avventura alla ricerca di sto coso!eheeheheh grazie non perdo la speranza!
-
18-02-2009, 14:59 #13
Un mutuo no....però credo che non lo troverai a meno di 50 €...buona fortuna!