|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Le News dell'Home Cinema su www.htprojectors.com
-
28-04-2004, 22:29 #1
Le News dell'Home Cinema su www.htprojectors.com
Vi segnaliamo che su http://www.htprojectors.com/indexITA.asp è stata attivata una sezione NEWS aggiornata frequentemente e che comprende tutte le novità e i comunicati stampa inviatici dalle aziende del settore.
Pensiamo sia interessante comunicare gli aggiornamenti o le novità, e ovviamente questa parte è gratuita per tutti coloro che accedono.
Alcune news sono in inglese così da pubblicarle in tempi rapidi e così come le invia l'Azienda.
Vi sarei grato se postaste le vostre impressioni e suggerimenti.
PS - Ovviamente prima di pubblicare questo messaggio è stato avvertito l'Amministratore del forum.Ciao, Peter
-
29-04-2004, 15:47 #2
senza polemica, ma nel link che hai postato c'e' una "news" di ottobre 2003...
Non è per questo ovviamente, e mi spiace dirlo perche' bene o male siamo "compagni di hobby" ma non so se rinnovero' l'abbonamento ad HTP.Ciao
Carlo
-
29-04-2004, 17:19 #3CarloZed ha scritto:
...ma non so se rinnovero' l'abbonamento ad HTP.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
29-04-2004, 17:28 #4Peval ha scritto:
Stavo per quotarti quando quel "diavolo" di un Manuti ha pubblicato la prova del Marantz VP-12S3.....: e dove le troviamo prove così approfondite e ben fatte ????
Oggi sembra di fare merenda insieme
Le prove dei prj sono uniche, approfondite e dettagliate è dire poco. E' la loro frequenza che mi lascia interdetto.Ciao
Carlo
-
01-05-2004, 13:35 #5
CarloZed: Riguardo alla "news" di Ottobre, hai ragione, abbiamo avviato però le news cercando di riempire col materiale che avevamo. Come puoi notare ci sono già più news di questi giorni.
Per quel che riguarda la frequenza di pubblicazione, purtroppo HTPJ ha subito qualche vicissitudine. Ci siamo trovati dai 5 di partenza, ad essere praticamente in tre.
Avrai notato che c'è stato un buco di 20 giorni, dovuto a problemi di Andrea Manuti.
Infine, un "problema" a mio avviso irrisolvibile: la manichea cura di Andrea nel fare le prove: ci mette davvero settimane intere, e dato che al momento purtroppo è il solo a farle per HTPJ, ciò inevitabilmente cozza con la frequenza di pubblicazione.
Stiamo cercando collaboratori, ma non è facile. E francamente al mondo conosco pochi (nessuno?) recensori come Andrea.Ciao, Peter
-
01-05-2004, 13:50 #6
Advanced Member
Peter ha scritto:
E francamente al mondo conosco pochi (nessuno?) recensori come Andrea.
Facile no?
-
01-05-2004, 14:13 #7
Ti sarai mica autocandidato?
o hai in mente altri recensori?
Peter, state facendo un ottimo lavoro, penso che mi abbonerò.
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-05-2004, 00:35 #8
Senior Member
anch'io...
...sono abbonato ad HT Projectors e sono più che soddisfatto: nessuno fa recensioni come Andrea e pochi sono come lui disponobili a rispondere e spesso risolvere problemi e perplessità. Ovvio che tutto ciò richiede tempo e la notte serve anche per altre cose...