Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Come si intitola questo film?

Salve ragazzi

mi sto arrovellando non poco cercando di ricordarmi il titolo di un film che ho visto molti anni fa (forse dieci!).
    Del film mi ricordo poco:

1) mi piacque
    2) ricordava lo stile di Hitchcock (quindi stiamo parlando di un vecchio film)
    3) c'era una sequenza in cui una donna saliva su una torre panoramica e un brutto ceffo cerca di buttarla di sotto; tuttavia la donna attirata da dei bambini si scansa all'ultimo istante facendo cadere l'uomo.

Lo so che le informazioni sono poche e imprecise ma se mi aiuterete ve ne sarò immensamente grato
    MyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
    Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.
    MyPJ: Hitachi PJ-TX100

Forse "La sposa in nero" di François Truffaut?

No, il film non è quello. Già lo avevo visto. Il film di cui sto parlando è molto datato (sicuramente non degli anni '70).
    Grazie comunque.
    Altri suggerimenti?
    MyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
    Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.

Cavolo... me lo ricordo anch'io quel film!!
    Ero convinto però che fosse La sposa in nero!!
    Adesso mi sto cervellando anch'io...

No nella sposa in nero:

Spoiler:
    è la sposa che spinge l'uomo e non viceversa...

Lo vorrei tanto rivedere, mi piacque molto.

potrebbe essere la donna che visse due volte di hitchcock

Magari fosse "La donna che visse due volte"
    No, comunque non è nemmeno quello.
    Altre suggerimenti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •