|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pronto e comando continuo
-
27-12-2003, 12:57 #1
Pronto e comando continuo
mi spiego meglio: è possibile creare un tasto che faccia emettere lo stesso codice finchè resta premuto?
Dovrei crearlo per pilotare oltre all'accensione/spegnimento delle luci anche il dimmer esterno al quale è collegato il ricevitore ir bticino...potrei allungare il tempo di emissione ma alla fine il risultato non sarebbe preciso,visto che il dimmer è ciclico e passa senza soluzione di continuita' da tutto acceso a luce fioca per poi passare al processo inverso...qualcuno l'ha gia' fatto per caso?ciao
brocchig
-
29-11-2005, 20:52 #2
ciao
Mi pongo la tua stessa domanda
a distanza di due anni sei riuscito a trovare una soluzione?
Grazie
-
29-11-2005, 23:14 #3
Prova ad assegnare il comando a uno dei tasti hardware, ad esempio uno dei 4 sotto lo schermo, tenendolo premuto dovrebbe inviare il comando continuamente.
Con il comando di volume funziona.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-11-2005, 09:18 #4
Originariamente scritto da nordata
Io lo uso da quando ho il pronto, il mio dimmer è Vimar, ma funziona esattamente come quello descritto.Ciao
Alberto