Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[AF DIGITALE] Niente da fare, l' arretrato nn me lo vogliono mandare...

Ebbene sì sono ormai quasi 3 mesi che ho inviato la ricevuta del vaglia e il tagliandino compilato all' indirizzo riportato dietro la rivista d AFDIGITALE, ma dell' arretrato con EAGLE PROJCET ancora nulla. Il mese scorso ho chiamato per avere informazioni, mi hanno confermato che il vaglia lo hanno ricevuto aggiungendo che probabilmente la copia dedstinata a me era stata smarrita -_- e quindi si preoccupavano di spedirmene immediatamente un' altra. Ma è passato quasi un mese e ancora nulla, insomma si puo' sapere cosa devo fare per avere questo benedetto DVD di EAGLE PROJECT

Se ti consola saperlo

io non l'ho mai ordinato poiche' dopo diversi tentativi di sapere le modalita' di pagamento e ordine tramite e-mail mi hanno dato una risposta vaga e confusa (dopo due mesi!)che mi ha fatto desistere a favore di DVE che sto ordinando...
    Sinceramente mi aspettavo persone molto piu' competenti e organizzate...
    ciao
    brocchig

Io gli scrissi a settembre dell'anno scorse perchè volevo abbonarmi ma non funzionava il sistema sul loro sito. Mi devono ancora rispondere...

Scorretto !!!

Queste lamentele sarebbe il caso di postarle sul forum di AF, sono stati sempre gentili e disponibili, e ritengo che questi sono problemi risolvibili senza scatenare inutili polemiche.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Scorretto !!!

peppemar ha scritto:
    Queste lamentele sarebbe il caso di postarle sul forum di AF, sono stati sempre gentili e disponibili, e ritengo che questi sono problemi risolvibili senza scatenare inutili polemiche.

Ciao
    Giusto peppe,ma penso che non si possa fare nulla di piu' diretto di scrivergli direttamente come ho fatto a suo tempo,questa comunque non è una polemica ma un semplice scambio di esperienze,seppur negative,che potrebbero essere di aiuto a chi pensa di prendere un arretrato con il dvd allegato in questione.
    ciao
    brocchig

Pero'

Io quel numero l'ho comprato per caso in edicola e non ho mai dovuto chiedere arretrati.

In compenso ho fatto l'abbonamento e mia moglie, senza saperlo, mi ha regalato lo stesso abbonamento un mese dopo...

sono stati gentilissimi ed hanno fatto diventere i miei due abbonamenti annuali uno biennale, che dire di piu...

Inoltre non mi è arrivato il numero di ottobre, e quindici giorni dopo averglielo telefonato mi sono arrivati novembre ed ottobre insieme...

La mia è tuttora un ottima esperienza, forse bisogna prendere i problemi con filosofia e dargli una mano per risolveri.

Raffaele

Re: Scorretto !!!

peppemar ha scritto:

Ciao

Peppe sinceramente non frequento il forum di AF e quindi non andrò certo a postare lì. Inoltre non mi sento assolutamente in colpa dato che mi email nel giro di due settimane ne ricevettero molte. Nell'ultima chiedevo pure il motivo per il quale non mi rispondevano.
    Sinceramente non saprei come fare ad avvertirli più di così.

Re: [AF DIGITALE] Niente da fare, l' arretrato nn me lo vogliono mandare...

Light ha scritto:
    Ebbene sì sono ormai quasi 3 mesi che ho inviato la ricevuta del vaglia e il tagliandino compilato all' indirizzo riportato dietro la rivista d AFDIGITALE, ma dell' arretrato con EAGLE PROJCET ancora nulla. Il mese scorso ho chiamato per avere informazioni, mi hanno confermato che il vaglia lo hanno ricevuto aggiungendo che probabilmente la copia dedstinata a me era stata smarrita -_- e quindi si preoccupavano di spedirmene immediatamente un' altra. Ma è passato quasi un mese e ancora nulla, insomma si puo' sapere cosa devo fare per avere questo benedetto DVD di EAGLE PROJECT
    Di dove sei?

Re: Re: Scorretto !!!

brocchig ha scritto:
    ... questa comunque non è una polemica ma un semplice scambio di esperienze,seppur negative,che potrebbero essere di aiuto a chi pensa di prendere un arretrato con il dvd allegato in questione.
    D'altra parte bisogna sempre dare modo all'altro interlocutore di poter dire la sua. Avete almeno avvisato qualche responsabile della diffuzione di questa discussione?

Emidio

Re: Re: Re: Scorretto !!!

Emidio Frattaroli ha scritto:
    D'altra parte bisogna sempre dare modo all'altro interlocutore di poter dire la sua. Avete almeno avvisato qualche responsabile della diffuzione di questa discussione?

Emidio
    Mi sembra giusto,ma forse sarebbe meglio avvisare qualcuno sul forum di AF (che anche io non frequento...) piuttosto che inviare una mail ad AF direttamente,visti i tempi e la quantita' di risposte date sinora!
    ciao
    brocchig

Innanzi tutto mi scuso se qualcuno ha interpretato questo post come una discussione per innalzare polemiche; come qualcuno ha gia' detto lo scopo era quello di scambiarsi "esperienze" e magari sapere se qualcuno altro era incappato nel mio stesso problema
    Comunque sia, faccio passare le festivita' natalizie e poi gli faccio un altro colpo di telefono, chiedo spiegazioni e vediamo come va a finire ^^

Copia incolla da AFdigitale on line

Abbiamo sempre gestito...

... tutti i problemi, purtroppo con i tempi consentiti dalle spedizioni postali. A tutti coloro che hanno dichiarato di non aver ricevuto una rivista, l'abbiamo rispedita immediatamente. I postini che "perdono" le copie sono all'ordine del giorno e quindi problemi ne possono sorgere a prescindere dalla nostra volontà, ma si cerca di gestirli al meglio. Il sistema per fare gli abbonamenti online funziona correttamente e non capisco quale fosse il problema.

La cosa migliore da fare è scrivere a:

arretrati@edisport.it

oppure a

lettoriaf@edisport.it

Entro un'ora (nei giorni lavorativi) la mail è sul tavolo della persona che si occupa dei problemi di invio.

Il resto sono polemiche un po' sterili.

Ciao a tutti

Gianfranco Giardina
    Redazione di AF Digitale
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Copia incolla da AFdigitale on line

peppemar ha scritto:

La cosa migliore da fare è scrivere a:

arretrati@edisport.it

oppure a

lettoriaf@edisport.it

Entro un'ora (nei giorni lavorativi) la mail è sul tavolo della persona che si occupa dei problemi di invio.

Ciao a tutti

Gianfranco Giardina
    Redazione di AF Digitale
    No coment!
    ciao
    brocchig

Re: Copia incolla da AFdigitale on line

peppemar ha scritto:
    Si vede ce quando spedii le mie la persona addetta era in pausa pranzo.

peppemar ha scritto:

Questa considerazione fa quasi venir voglia di non comprare più la rivista visto la considerazione in cui sono tenute le lamentele.
    Per me comunque la discussione è chiusa tanto il giornale continuo a comprarlo in edicola. Visto che nessuno mi ha mai risposto quando chiesi info dei problemi che avevo per fare l'abbonamento.

Re: Re: Copia incolla da AFdigitale on line

morelli ha scritto:
    Si vede ce quando spedii le mie la persona addetta era in pausa pranzo.

Questa considerazione fa quasi venir voglia di non comprare più la rivista visto la considerazione in cui sono tenute le lamentele.
    Per me comunque la discussione è chiusa tanto il giornale continuo a comprarlo in edicola. Visto che nessuno mi ha mai risposto quando chiesi info dei problemi che avevo per fare l'abbonamento.
    Io ho provato semplicemente a telefonare(tre volte, ovviamente in momenti diversi e con richieste diverse), e mi hanno risposto subito. Prova, anche perchè è loro interesse. Tra l'altro ho scritto due volte per chiedere consigli, e hanno pubblicato nella rivista entrambe le mie lettere.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •