Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio X impianto audio

Salve, non sono molto esperto di audio
    (anzi, sto a zero)
    ho a disposizione un budget di 1500 euro per comprare un ampli e diffusori (da pavimento) da collegare ad un Tv x vedere i concerti su dvd.
    Vorrei prendere un ampli marantz ma non so orientarmi!
    Stesso discorso x i diffusori.
    Cosa mi consigliate???
    L'uso principale sara solo
    x cd audio e dvd di concerti!
    Grazie a chi mi rispondera!

Potrebbe essre: Marantz PM 7001, è un integrato 500€ c.a. e una coppia di Advance Acustic UM60. Sono diffusori a tre vie bi-wiring, bass reflex di cui ho sentito parlar bene sui 1100€.
    Poi però ci devi aggiungere i cavi, e non ho capito se il lettore lo hai già.
    ciao
    pre copland 301,in biamping:copland cta 501 per i medio alti + coppia monofonici meixing 805 per i mediobassi.lettore teac vrds t1+teac multiconverter.diffusori b&w803 s2 series.cavi potenza e alimentazione autocostruiti(guide tnt)cavi segnale mit terminator.piatto thorens 160mkII.computer imac 24" 3,06 ghz 4gb ram, iphone3g, plasma lg 50"

Potrebbe essre: Marantz PM 7001, è un integrato 500€ c.a. e una coppia di Advance Acustic UM60. Sono diffusori a tre vie bi-wiring, bass reflex di cui ho sentito parlar bene sui 1100€.
    Poi però ci devi aggiungere i cavi, e non ho capito se il lettore lo hai già.
    ciao
    pre copland 301,in biamping:copland cta 501 per i medio alti + coppia monofonici meixing 805 per i mediobassi.lettore teac vrds t1+teac multiconverter.diffusori b&w803 s2 series.cavi potenza e alimentazione autocostruiti(guide tnt)cavi segnale mit terminator.piatto thorens 160mkII.computer imac 24" 3,06 ghz 4gb ram, iphone3g, plasma lg 50"

SI , in effetti non ho il lettore DVD/CD
    A proposito
    meglio prendere separato dvd e cd oppure un unico lettore DVD?
    In tal caso mi manterrei sui 200eur

In questo caso visto che ti piace il marchio c'è un multilettore Marantz DV6600 sui 500€ e legge tutto: DVD CD SACD DVX MP3..
    Per l' atra domanda credo che come entry level con quel budget possa andar bene questo Marantz. Poi per gradi potrai effettuare gli aggiornamenti.
    Questo secondo me ovviamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •