Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da Peval
    ....
    a casa si vede meglio, si sente meglio, ci sono i confort che volete .... ma non è la stessa cosa.
    Si certo Non c'è il tizio con il telefonino ....

ultimo film visto al cinema TITANIC con di caprio...ho detto tutto!!!!!
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    cafonaggine, la maleducazione e l'idiozia

quoto (anche la risposta di GIANGI67 ), ma qui' bisognerebbe coivolgere gli addetti dei multisala, perche', come spesso accade, una volta che hanno preso l'incasso del biglietto se ne lavano le mani. Quelle poche volte ceh sono andato al cinema di recente non li ho mai visti fare un giro nella sala per accertarsi che fosse tutto regolare: possibile che uno debba andare a chiamarli?

Almeno una volta c'era la maschera che accompagnava ai posti e vigilava...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Almeno una volta c'era la maschera che accompagnava ai posti...
    e in alcuni casi dai posti all'uscita...
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

e in altri casi ... devo pure dire ... CHE MASCHERE !!
    Ricordo che alcune facevano invidia alle Hostess
    Un motivo in più per andare a curiosare al Cinema
    Tipo quando dopo i 12 anni, in piena pubertà e nel pieno dei propri esuberi, si andava da Standa o Upim a sbirciare le commesse !!

A Torino le multisale sono ottime sotto tutti i punti di vista,grandi schermi,ottimo audio;i film te li godi alla grande

Io non mi lamento. Frequento il Cinecity di Pradamano dove mi trovo molto bene in tutto (dal parcheggio più che abbondante al servizio biglietteria e la qualità A/V);. Eppoi la cortesia delle maschere...sabato la sedia del mio posto era alquanto traballante...ho avvisato del problema e si sono precipitati in due con cassetta degli attrezzi per risolvere la situazione
    Rarissimi casi di "disturbatori", tenendo conto che almeno tre volte al mese ci metto piede.
    Ah la pulizia delle sale viene fatte al termine di ogni proiezione ed è quindi impossibile trovare ammassi di popcorn a terra o sulle poltrone
    Inoltre io e mia moglie utilizziamo la carta prepagata e il biglietto a testa costa 4,90 €...
    L'unico appunto è che non sempre riesco a convincerla ad andare a vedere tutti i film che vorrei e per quelli mi accontento del dvd a casa
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Io devo dire che fortunatamente al Warner village di Firenze dove vado quasi unicamente al cinema non ho mai incontrato grosse "disgrazie", poi certo ogni tanto qualche rompiscatole che parla o un cellulare che suona sarà successo, ma nulla di clamoroso come è succeso ad altri...
    di certo mi fosse capitato lo avrei fatto presente a qualche responsabile nel mio e loro interesse
    in fondo è loro interesse che il cliente non ritenga di aver speso male i suoi soldi!

affrontando il discorso in generale invece diciamo che da sempre al cinema ci vado a "periodi", ogni tanto 3 volte in un mese e poi magari manco per 6 mesi, che è quello che è successo proprio ultimamente:
    da quando ho comprato a fine gennaio il mio Kuro il caso ha voluto che anche se c'erano film che mi interessavano (perchè non dimentichiamoci che -e anche io noleggio e molto ovviamente- tocca aspettare almeno 3/4 mesi se si salta il film al cine ) non avevo avuto occasione di andarci, e ci sono tornato con la favolosa proiezione 4K di hancock di AVmagazine e poi di recentissimo a vedere Wall-e...
    che dire, il primo FAVOLOSO, il vero piacere di andare al cinema, il secondo invece, complice forse la proiezione in una sala "minore" del Warner, mi ha lasciato proprio la sensazione e il pensiero "cavolo ma vedo meglio a casa mia..."
    in ogni caso metterò di nuovo alla prova sicuramente il cinema perche' come dicevo sopra spesso capitano film che "soffro" ad aspettarli a noleggio o vendita, e poi perchè in effetti anche se ritengo di avere un ottimo schermo e delle valide casse per il piccolo ambiente che posseggo, l'effetto del cinema se sono di qualita' sia l'audio che il video è superiore...

p.s. ovvio se poi uno ha una sala tipo MDL vengono ancora piu' dubbi sull'alsarsi dalla poltrona!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ...
    p.s. ovvio se poi uno ha una sala tipo MDL vengono ancora piu' dubbi sull'alsarsi dalla poltrona!

Concordo...è uno di quelli che mostro agli amici per far capire cosa è IL cinema in casa
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da riddick
    ultimo film visto al cinema TITANIC con di caprio...ho detto tutto!!!!!
    ...non sto scherzando,una delle mie ultime volte al cinema proiettavano Grease.

Negli anni successivi non ce la facevo piu' a vedere grandi attori che venivano zittiti dalla voce del c.....e di turno che cercava di scimmiottare la scena facendo spesso cambiare le parole e i significati delle frasi al protagonista.

Sono quindi passato alle sale universitarie dei film in lingua originale,poi cassette DeAgostini e SpeakUp e finalmente la mia Sala Cinema!!!!...con dvd e ora BD.

Mi spiace molto per i gestori delle Sale ma la penso cosi'.

E niente niente cosi' facendo anche con altre lingue,adesso parlo francese,inglese e tedesco.
    Ciao a tutti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •