Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

datemi consigli x gli acquisti!!

ciao a tutti
    dopo varie navigate e recensioni su altrettanto varie riviste (ma soprattutto consigli datimi da amici del forum!!) mi sono fatto i miei sistema h.t stando su un budget di +o- 1100€ e vorrei una valutazione/suggerimento a riguardo su quale scegliere o se c'è qualcosa a vostro parere da cambiare (esempio qualche incompatibilità)......insomma ditemi la vostra!!!!

1°sistema:
    lettore dvd toshiba sd220e
    sintoampli denon avr1602
    kit casse jbl scs138 oppure eltax stargate x1

2°sistema: (il preferito)
    lettore dvd idem c/s
    sintoampli denon avr1802
    kit casse eltax stargate x1

3°sistema:
    lettore dvd yamaha s510
    sintoampli yamaha rx v420
    kit casse yamaha ns p320

vi ringrazio molto x qualsiasi suggerimento!!!!
    bye bye

Detto da uno che ha sempre avuto Yamaha e che da poco è stato folgorato sulla via di Damasco (leggi è passato a Denon ) ti consiglio una delle prime due soluzioni.
    Le casse firmate Yamaha poi, sub a parte, non mi sono mai piaciute (a parte alcune serie da studio che hanno fatto storia).
    Mai avuto però la possibilità di ascoltare Eltax, mentre JBL pur avendo come tutti i produttori serie meno fortunate, non mi dispiace (mi manca però l'ascolto approfondito).
    Il consiglio è il solito: ascolta per bene e scegli con le tue orecchie.
    Ciao, Peter

prima di tutto grazie dei consigli!!

hai pienamente ragione Peter ma il problema sta nel fatto che nessuno o quasi ti da la possibilità di ascoltare le casse che vuoi (parlo x la mia zona di Como) un po *** magari non tengono quella marca o altrimenti ti dicono che loro hanno gia piazzato determinati sistemi e che non stanno a cambiarli x tutti i clienti l'unico fino ad ora ke mi ha dato risposta positiva è mediaworld basta fissare un appuntamento e ti fanno sentire quello che vuoi (sempre x le marche da loro trattate)
    l'unico sistema ke ho di scelta dopo l'ascolto ove possibile è stare su casse recensite e leggere come sono!!

bye bye

Prendi in considerazione le mordaut short
    (recensione su AFdigitale 7/8 luglio/agosto 2002) dovrebbero essere considerevolmente superiori ed a un prezzo simile ai sistemi da te citatti.Ottima l'accoppiata con il Denon.
    Per quanto riguarda il lettore se devi usarlo con un tv per darti un consiglio dovrei sapere la marca ma in ogni caso visto la fascia dell'impianto e per non sbagliare l'accoppiata, io rimarrei in casa Sony , Pioneer.....
    Dimenticavo: ricorda di porre un minimo di attenzione nei cavi...la differenza alle volte si fa lì....
    Ultima modifica di Inner; 03-07-2002 alle 10:53
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

grazie Inner
    vado subito a prendere af digitale dei prossimi mesi
    x quanto riguarda il tvc a cui devo abbinare l'impianto è un philips 32" 16:9 (mod.32pw9536)
    x quanto riguarda i cavi tu cosa consigli?

grazie ancora!!
    bye bye

x goldrake

Originariamente inviato da Inner
    Prendi in considerazione le mordaut short
    (recensione su AFdigitale 7/8 luglio/agosto 2002) dovrebbero essere considerevolmente superiori ed a un prezzo simile ai sistemi da te citatti. Ottima l'accoppiata con il Denon.
    Ciao goldrake, segui il consiglio di Inner! Quì da me AF non è ancora arrivato in edicola ma sulle Mordaunt Short vai tranquillo, ho le sorelle maggiori (le 906 da pavimento, le 902 da stand e il centrale 905) pilotate dallo Yamaha A-5 e sono un bel sentire... le ho comunque ascoltate anche con Denon e vanno benone. Non ho mai sentito le piccoline della prova ma come timbrica non dovrebbero differire molto, sempre inglesi sono!

Facci sapere!

Ciao

Sisco

P.S. Ti ho risposto all'e-mail.
    Ultima modifica di Sisco; 03-07-2002 alle 19:53
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Per l'amplificatore vai sicuramente su DENON, ovviamente la mia risposta è basata sui miei gusti personali, che offre un suono sicuramente più avvolgente di Yamaha che risulta più "freddo".

Ovviamente la resa verrà data dall'accoppiata ampli/casse + ambiente, di conseguenza cerca di trovare un rivenditore che ti possa far ascoltare l'accoppiata e, se il risultato ti aggrada, incrocia le dita che suoni in maniera abbastanza simile quando installerai il tutto a casa tua.

Ciao

Con il tuo tv che ha una cromia molto "drastica" accoppierei un panasonic, anche il toshiba da te indicato potrebbe accoppiarsi correttamente seconda scelta pioneer terza sony.
    Beh per i cavi non è una cosa così semplice sopratutto nella fascia bassa di prezzo (nel senzo che andrebbero fatte molte prove).
    Ti faccio un nome che secondo me è una garanzia non solo di qualità ma anche di rapporto prezzo/qualita (vanificato da qualche rivenditore)Van den Hul.
    Ultima modifica di Inner; 04-07-2002 alle 13:04
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

...eccomi sono tornato
    allora credo di essere alla soluzione finale

toshiba sd220e
    denon avr1802
    canton movie mx10

sono passato a questa soluzione anche ***** dopo la segnalazione di questo sito www.mediacheckpoint.de da parte di ataru ho confrontato i prezzi e non c'è paragone quindi spendendo meno (1018,41€ consegnato a casa!!) di quanto previsto mi posso prendere casse migliori...almeno spero!!
    poi vi farò sapere!!

bye bye

Davvero dei prezzi ottimi nel link segnalato.

it's very good
    bye bye

Leggi prova Chario piccolo sul ultimo numero di Digital video....

gia letta ma preferisco le canton movie 10mx sia x dimensioni che per il prezzo!!
    ma la recensione l'hai letta su Digital video oppure su AFDigitale di
    giugno *** io l'avevo letta qui
    bye bye

Sull'ultimo Digital Video: copertina con prova comparativa macchine fotografiche digitali.

sono andato stamattina a prendere d.v (grazie della dritta!!) e mi sono letto anche questa di recensione,devo dire che a sto punto non so + cosa fare...quasi quasi mi prendo queste... però ho da una parte le canton che non sono male a 390€ mentre dall'altra queste chario che dalle 2 recensioni sono + che ottime però a 1395€ (almeno quello di listino)
    però ho trovato le KEF KHT 2005 che sono le concorrenti delle chario al bellissimo prezzo di 690E in questo sito www.mediacheckpoint.de ma non ho letto nessuna recensione :-(
    tu cosa mi consigli?
    sai x caso un sito dove vendono queste chario?
    hai sentito suonare oppure letto recensioni sulle kef?
    please help me:o
    bye bye

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •