|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: datemi consigli x gli acquisti!!
-
18-07-2002, 20:10 #16
Permettete una domanda?
Intanto la faccio...
Ordunque, l'acquisto di un sistema di altoparlanti credo sia tra le cose più soggettive di questo mondo. Molto più che un videoproiettore. E non credo possa "bastare" un'ottima recesione di AF Digitale, Digital Video, Suono ed altri.
Prima di acquistare, se possibile, ascoltate!.
Certamente, spenderemo qualche soldino in più in quei negozi che offriranno come valore aggiunto l'ascolto (più ascolti se necessario). Un servizio che mediacheckpoint ed ogni altro sito di e-commerce, non sarà mai in grado di offrire.
Emidio
-
18-07-2002, 22:20 #17
Junior Member
Emidio hai ragione ma come spiegavo l'altra volta,per la mia zona di Como sembra che sia quasi impossibile ascoltare i diffusori dai rivenditori (pochissimi) a cui sei interessato,un po *** non trattano quelle marche da te cercate,un po *** ti dicono ke loro hanno piazzato determinati sistemi e non stanno a cambiarli tutte le volte x i vari clienti,l'unico fino ad ora che mi ha dato risposta positiva è mediaworld ma su altri diffusori + economici che volevo prendere prima di passare ad un gradino superiore.
non so forse dalle tue parti è più facile questo discorso,mi sa che per sentire qualcosa devo emigrare a Milano lì la scelta è + ampia
cmq in ferie passo dalle parti di Perugia ed ho visto che ci sono rivenditori chario proverò li a vedere se posso combinare qualcosa nella speranza che li il kit costi qualcosa meno!! (non so forse è una scemata questa speranza)
ma ti rendi conto che ho la ditta chario a circa 30Km e forse vado a comprare il kit a Perugia!!
bye bye
-
19-07-2002, 12:00 #18
Dal mio punto di vista pur non avendole mai ascoltate in linea di massima ti sconsiglio le KEF.
Sicuramente molto meglio le Mordaut Short.
E da svariati anni che la KEF sta andando in una direzione che ritengo completamente toppata dal punto di vista dell'audiofilo (dal punto di vista delle vendite forse sarà azzeccatissima)e ti stò parlando del top della casa le serie
rdm monitor pensa il consumer.
Ti parla uno che è cresciuto con le mitiche 104 del papà.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
19-07-2002, 21:08 #19
Junior Member
ma come mai le kef allora le danno come alternativa alle chario visto che queste ultime sono considerate ottime?non capisco!!
bye bye
-
20-07-2002, 10:23 #20Originariamente inviato da goldrake
ma come mai le kef allora le danno come alternativa alle chario visto che queste ultime sono considerate ottime?non capisco!!
bye byeBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-07-2002, 10:27 #21Originariamente inviato da Inner
Dal mio punto di vista pur non avendole mai ascoltate in linea di massima ti sconsiglio le KEF.
Sicuramente molto meglio le Mordaut Short.
E da svariati anni che la KEF sta andando in una direzione che ritengo completamente toppata dal punto di vista dell'audiofilo (dal punto di vista delle vendite forse sarà azzeccatissima)e ti stò parlando del top della casa le serie
rdm monitor pensa il consumer.
Ti parla uno che è cresciuto con le mitiche 104 del papà.
Imho prenderei delle 8 ohm, se fossi in lui, a meno di previsioni future di acquistoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-07-2002, 07:59 #22
Concordo: i miei giudizi prescindevano il lato tecnico erano solo "valutazioni generali sulle filosofie timbriche dei costruttori".
Se potete passatemi quest'ultima espressione ma vado di frettissima...JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate