Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Permettete una domanda?

Intanto la faccio...

Ordunque, l'acquisto di un sistema di altoparlanti credo sia tra le cose più soggettive di questo mondo. Molto più che un videoproiettore. E non credo possa "bastare" un'ottima recesione di AF Digitale, Digital Video, Suono ed altri.

Prima di acquistare, se possibile, ascoltate!.
    Certamente, spenderemo qualche soldino in più in quei negozi che offriranno come valore aggiunto l'ascolto (più ascolti se necessario). Un servizio che mediacheckpoint ed ogni altro sito di e-commerce, non sarà mai in grado di offrire.

Emidio

Emidio hai ragione ma come spiegavo l'altra volta,per la mia zona di Como sembra che sia quasi impossibile ascoltare i diffusori dai rivenditori (pochissimi) a cui sei interessato,un po *** non trattano quelle marche da te cercate,un po *** ti dicono ke loro hanno piazzato determinati sistemi e non stanno a cambiarli tutte le volte x i vari clienti,l'unico fino ad ora che mi ha dato risposta positiva è mediaworld ma su altri diffusori + economici che volevo prendere prima di passare ad un gradino superiore.
    non so forse dalle tue parti è più facile questo discorso,mi sa che per sentire qualcosa devo emigrare a Milano lì la scelta è + ampia
    cmq in ferie passo dalle parti di Perugia ed ho visto che ci sono rivenditori chario proverò li a vedere se posso combinare qualcosa nella speranza che li il kit costi qualcosa meno!! (non so forse è una scemata questa speranza)
    ma ti rendi conto che ho la ditta chario a circa 30Km e forse vado a comprare il kit a Perugia!!
    bye bye

Dal mio punto di vista pur non avendole mai ascoltate in linea di massima ti sconsiglio le KEF.
    Sicuramente molto meglio le Mordaut Short.
    E da svariati anni che la KEF sta andando in una direzione che ritengo completamente toppata dal punto di vista dell'audiofilo (dal punto di vista delle vendite forse sarà azzeccatissima)e ti stò parlando del top della casa le serie
    rdm monitor pensa il consumer.
    Ti parla uno che è cresciuto con le mitiche 104 del papà.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

ma come mai le kef allora le danno come alternativa alle chario visto che queste ultime sono considerate ottime?non capisco!!
    bye bye

Originariamente inviato da goldrake
    ma come mai le kef allora le danno come alternativa alle chario visto che queste ultime sono considerate ottime?non capisco!!
    bye bye
    Se passi da Perugia, puoi passare anche da Terni, qui hanno la Chario dal mio rivenditore, se vuoi provare in accoppiata con Denon, contattami in MSG privato che te le faccio provare. Hanno anche le Kef e le Piccolo, non saprei se nel frattempo le hanno vendute, fammi sapere
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da Inner
    Dal mio punto di vista pur non avendole mai ascoltate in linea di massima ti sconsiglio le KEF.
    Sicuramente molto meglio le Mordaut Short.
    E da svariati anni che la KEF sta andando in una direzione che ritengo completamente toppata dal punto di vista dell'audiofilo (dal punto di vista delle vendite forse sarà azzeccatissima)e ti stò parlando del top della casa le serie
    rdm monitor pensa il consumer.
    Ti parla uno che è cresciuto con le mitiche 104 del papà.
    vorrei farti presente, pur essendo un convinto assertore delle indubbie qualita' di Mordaut Short, che il sopracitato kit consta di diffusori a 4OHM, che mettono un po' in crisi gli ampli nel budget considerato, ed in piu' necessitano a parita' di emissione sonora svariati gradi in piu' di rotazione del manopolone del volume
    Imho prenderei delle 8 ohm, se fossi in lui, a meno di previsioni future di acquisto
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Concordo: i miei giudizi prescindevano il lato tecnico erano solo "valutazioni generali sulle filosofie timbriche dei costruttori".
    Se potete passatemi quest'ultima espressione ma vado di frettissima...
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •