|
|
Visualizza risultati sondaggio: Vorreste una classifica dei Thread + seguiti? E quella della settimana?
- Partecipanti
- 36. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, mi piace e vorrei anche la classifica degli "Hot Week's Thread"
14 38,89% -
Si, è un'ottima idea per indicare ai + pigri dove c'è fermento
5 13,89% -
No, è un'idea abbastanza sterile
25 69,44% -
No, sono totalmente contrario
4 11,11%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: UNA NUOVA piccola idea per il forum
-
14-12-2003, 21:03 #16
Senior Member
...non per copiare....
Secondo il mio modestissimo parere, ho trovato interessante la soluzione proposta da avs quando inserisce, per esempio nel forum CRT,
un link alle discussioni più interessanti.
Nel caso specifico: l'articolo di Guy Kuo sul fuoco e sull'installazione meccanica, quello sulla pulizia delle lenti, il generale di Curt Palme sui CRT ecc
Questo perchè anche su AVForum, ho trovato ottime discussioni, per me molto interessanti, e per un nuovo arrivato credo che sia importante ed utile avere questi collegamenti diretti.
-
14-12-2003, 23:44 #17Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi qui si fa come dice Sasa' perche' altrimenti gira tutto come vuole e poi fa finta di essere offeso.
Dei thread da te segnalati quanti hanno contenuto tecnico?
eccoli:
LOTR al cinema di Linomatz
Conflitti di interessi
Magange non da poco (htpc o morire)
Al rogo i non amanti del cinema
La Storia delle Targhe
lontanamente hanno qualcosa a che vedere con l'audio video, ma sono tutti argomenti off topic per quel che mi riguarda.
Di tecnico, a parte che misurare la velocita' dell'aria in uscita dalla tua bocca quando ti metti a ruttare non ci vedo nulla, se non una certa attinenza (veramente sono perfette) delle targhe con i loghi che ci riguardano.
Comunque se ti senti offeso tranquillo evitero' di replicare
Torno in Topic:
Siccome vorrei una NUDA e cruda Classifica dei thread + frequentati, proprio inutile come idea?
Io creod id no....
Gianni Wurzburger ha scritto:
Comunque se ti senti offeso tranquillo evitero' di replicare
notte
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-12-2003 alle 19:31
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2003, 04:26 #18
Operatore
Ecco una cosa MOOOLTO interessante
Emidio Frattaroli ha scritto:
E se invece ci fosse una classifica dei thread più interessanti piuttosto che una dei più lunghi o dei più visitati?
Emidio
Se ci fosse una cosa come quella "suggerita" da Emidio sarebbe sicuramente un vantaggio per gli utenti "evoluti" con poco tempo a disposizione TUTTI I GIORNI...
per rimanere aggiornati "al volo"...!
Poi invece quando uno si trova a casa propria con il tempo e soprattutto con un PC e ADSL o Fastweb allora è più che giusto leggere tutto e rispondere ai thread dei "neofiti" per indirizzarli al meglio o aiutarli!
almeno io la vedo così!
a presto!
PAul
-
15-12-2003, 08:26 #19giapao ha scritto:
ciao Emidio,
sarei d'accordissimo... penso sia una buona cosa specialmente per i nuovi entrati.Michele Spinolo ha scritto:
La proposta di Emidio, e che ho ripreso, mi sembrava interessante e costruttiva...Striker ha scritto:
Se ci fosse una cosa come quella "suggerita" da Emidio sarebbe sicuramente un vantaggio per gli utenti "evoluti"archimede ha scritto:
Secondo il mio modestissimo parere, ho trovato interessante la soluzione proposta da avs quando inserisce, per esempio nel forum CRT, un link alle discussioni più interessanti...
Pensavo proprio a qualcosa che facemmo qualche anno fa sul forum di Hardware Upgrade e che poi ho apprezzato moltissimo anche su AVSforum.
sasadf ha scritto:
E chi sarebbe , in tal caso, il censore a decidere quali sono gli argomenti INTERESSANTI?!?!?
E poi, qui lo dico e qui lo nego, una classifica dei thread più lunghi e/o più visitati sarebbe comunque automatica e molto più semplice da realizzare
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-12-2003, 08:58 #20
Senior Member
--------------------------------------------------------------------------------
sasadf ha scritto:
E chi sarebbe , in tal caso, il censore a decidere quali sono gli argomenti INTERESSANTI?!?!?
---------------------------------------------------------------------
Oeeeeeee mica si può mettere sempre tutto in rimpasto con la fobia della "democrazia mancata" e della "censura"
ci sono i moderatori.....diamogli autonomia anche in tal senso...che facciamo un sondaggio per ogni 3ad per determinare "il best of" ??!
-
15-12-2003, 09:13 #21jago ha scritto:
[I...che facciamo un sondaggio per ogni 3ad per determinare "il best of" ??! [/I]
In fondo alle discussioni trovate l'opzione per votare da una a cinque stellette.
Ad esempio, ho votato 5 stellette a questa discussione.
Provate a votare anche voi.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-12-2003, 09:28 #22Emidio Frattaroli ha scritto:
...
E poi, qui lo dico e qui lo nego, una classifica dei thread più lunghi e/o più visitati sarebbe comunque automatica e molto più semplice da realizzare
Emidio
non mi sembra neanche buona la soluzione con la votazioni, dal momento che taglierebbe fuori i 3ad piu' vecchi e che ormai non vengono visitati piu'.
quello che auspicherei sarebbe invece un lavoro (in effetti un po' pesante) da parte tua (o di qualche moderatore, vedi tu) che selezionasse i 3ad effettivamente piu' interessanti e li mettesse in risalto in qualche modo all'accesso al forum.
questo darebbe un grossissimo valore aggiunto al forum, diventando oltre che un forum nel senso stretto della parola, un veloce strumento di consultazione per dubbi o problematiche in ambito a/v.
questa la mia idea.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
15-12-2003, 09:32 #23
giusto per avere un'idea...
i primi "old 3ad" che mi vengono in mente:
http://www.avforum.it/showthread.php...ighlight=banda
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5740
ciao
Gianni
-
19-12-2003, 13:14 #24
sia fatta la Vostra volontà
l'idea, a distanza di un week, non è stata accolta come desideravo...
amen
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-12-2003, 13:35 #25
Re: sia fatta la Vostra volontà
sasadf ha scritto:
l'idea, a distanza di un week, non è stata accolta come desideravo...
amen
ciao
sasadf
beh! non sarei cosi' pessimista. hai dato un'ottima idea che si e' sviluppata e semplicemente convertita in un elenco di 3ad definiti "piu' interessanti" (almeno mi sembra).
Che poi non sia stata ancora realizzata... vattela a prendere con Emidio...
del resto lui stesso dice:
...
Censore in che senso? Semmai, "selezionatore", dietro suggerimenti e consigli da parte di tutti.
...
Emidiooooo... al lavoro!
ciao
Gianni