|
|
Risultati da 76 a 84 di 84
Discussione: Consiglio D'acquisto
-
16-12-2003, 16:30 #76
Re: Re: x Giapao
mcito ha scritto:
Senza polemica, pura curiosità:
Hai mai visto un Crt 7'' all'opera ?
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
16-12-2003, 16:30 #77
No, dai ragazzi per favore vi prego
vi scongiuro no ragazzi no no no ragazzi no
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
16-12-2003, 16:33 #78
Re: No, dai ragazzi per favore vi prego
Ninja ha scritto:
vi scongiuro no ragazzi no no no ragazzi noPeppe
-
16-12-2003, 16:42 #79gipal ha scritto:
Mitico Peval!
Non c'è che dire scateni sempre casini!
O sbaglio ??
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
16-12-2003, 16:48 #80
Beh !!! non direi
Peval ha scritto:
Giuro che non era mia intenzione, però prendo atto che l'unica cosa che alla fin fine mi premeva è andata a buon fine: informazioni che a mio parere deve avere un novizio "CRT-ista" ce ne sono e sono parecchie. Forse a dire il vero sono un pò sparpagliate, ma ci sono, e date col contributo (e basate sull'esperienza) di tutti.
O sbaglio ??
Ciao, per il resto si vede che e' un bravo ragazzo
Gianni una curiosita' : ti radi con un rasoio usa e getta o utilizzi ancora il rasoio tradizionale in acciaio con la pelle di squalo attaccata al muro per affilarlo ?Peppe
-
16-12-2003, 16:53 #81
Re: Beh !!! non direi
peppemar ha scritto:
Gianni una curiosita' : ti radi con un rasoio usa e getta o utilizzi ancora il rasoio tradizionale in acciaio con la pelle di squalo attaccata al muro per affilarlo ?:
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
16-12-2003, 16:57 #82
Senior Member
Re: Re: Re: x Giapao
peppemar ha scritto:
Si diversi, fra cui una comparativa fra il cine 7 ed il nuovo marantz, e fra i due non avrei dubbi per il marantz, poi ho visto al tav quel mostro dell'800 di sim , e devo dire che si vedeva veramente male, l'ht 300 extra gli dava la birra, ma anche il domino a parte l'arcobaleno presentava un'immagine piu' dettagliata e precisa.
Ciao
ma parliamo di macchine top dlp che costano tra i 12 e 15k euro, come ho già detto.
il paragone era tra un 7" entry level ed un digitale di pari valore.
il marantz e mettiamoci pure lo yamaha sono superiori a qualunque 7" e per alcuni aspetti anche a svariati 8".
ma con quella cifra mi compro un 9500LC e quindi il discorso va a farsi benedire.
tra due o tre anni con l'HD3 e magari le tre matrici siamo tutti strasicuri che il discorso cambia.
e cmq l'immagine che da un crt per molti sarà sempre prefribile a quella di un digitale che abbia magari la stessa qualità ma caratteristiche diverse.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
16-12-2003, 17:03 #83gipal ha scritto:
[I...cut... Il godere. Ebbene si il godere. ...cut...[/I]
D'altronde è vero che si può godere con poco...
C'è chi gode anche con la federica... e non deve neanche pagargli la cena!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
16-12-2003, 18:05 #84
Advanced Member
Ok, basta così.
Vi avevo avvertiti.
Non è possibile che ogni topic che comprenda CRT e digitali debba degenerare allo stesso modo.
Luca