|
|
Risultati da 61 a 75 di 84
Discussione: Consiglio D'acquisto
-
13-12-2003, 09:11 #61
aaaaa Fuego
visto che gazzarra hai scatenato?
Ti conviene prendere na bella Tv
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
13-12-2003, 09:19 #62
Re: aaaaa Fuego
int260 ha scritto:
visto che gazzarra hai scatenato?
Ti conviene prendere na bella Tv
Ciao
Enzo
TV al plasma lcd crt nuova usata extracomunitaria o del supermercato ?????
-
13-12-2003, 09:22 #63
Re: Re: aaaaa Fuego
ciuchino ha scritto:
Eh no Enzo mo' si ricomincia ...
TV al plasma lcd crt nuova usata extracomunitaria o del supermercato ?????
La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
13-12-2003, 09:23 #64Fandango ha scritto:
Dico che un 1031 in buone condizioni è preferibile sempre e cmq ad un digitale di pari valore, per averli visti e confrontati.
....cut.....
Se avessi solo 1500 euro e non conoscessi nessuno fidato che mi vendesse un 1031 quindi cosa farei? un bell'infocus x1 e sarei felice, easy.
e state più sereni.
Grazie Fandango del pregevole riassunto.
Ora c'è un'altro aspetto della faccenda che volevo toccare: l'ipotetico 1031 ha già il duplicatore ???Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
13-12-2003, 09:56 #65
Re: CONSIGLIO D'ACQUISTO
fuego ha scritto:
pensavo di spendere al max sui 1500 euro xproiettore,il luogo dove metterlo..be' il salotto di casa,distanza da parete a parete 4mt e come telo..datemi un consiglio, la lunghezza del salotto e' di 7 mt....spero di essre stato un po' piu' dettagliato.ehhh.dai fatemi fare un bell' impiantino....grazie..ciao
X1 DLP ... assolutamente da vedere per verificare se soffri o meno l'effetto arcobaleno , porta anche familiari.
Se no' un LCD , ce ne sono vicini a quella cifra.
Una buona scelta per un eventuale lettore DVD e' il Philips 963.
Addirittura X1 + quello saresti "quasi" nel tuo budget.
Vai a vedere prima di acquistare ... mi raccomando.
Ciao
Antonio
-
13-12-2003, 13:48 #66
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Località
- toscana italia
- Messaggi
- 639
sapete fuego dovè andato?
al cinema
e se uno ha meno di 1500 euro si spara ?
non può fare HT?
io non credo
, ma certo non bisogna aspettarsi una soluzine "chiavi in mano"
non mi sono piaciuti i discorsi da lotta di classe
anche perhè il "senso del gusto" non si compra....si educa
-
13-12-2003, 15:17 #67giapao ha scritto:
completo la frase:
pero' va' bene e assolutamente meglio di un digitale di pari prezzo (anche con le TAC4, poi con le HD6 non c'e' storia).
forse cosi' il concetto ti e' piu' chiaro.
nonostante sia anche io perplesso nel consigliare un tritubo a una persona che non ha un minimo di passione, vorrei portare la mia esperienza:
Dopo aver passato circa due anni a guardarmi in giro tra DLP e CRT (purtroppo di questi all'opera se ne riescono a vedere pochini), ho concluso che i DLP (salvo quelli di altissima gamma) non mi soddisfacevano !
Ho quindi comprato in italia un 1031 con TAC4 usato a 1399 Euro + IVA. Nonostante i 20 anni, i tubi erano praticamente nuovi e il proiettore era dotato anche di garanzia.
Già così mi sento di dire che non c'è storia, di DLP che si vedono meglio ne ho visti pochi (mai sotto i 4000 Euro). Ho poi "investito" 250 Euro per delle HD6 ...Devo dire che Giapao ha proprio ragione, non ce n'è per nessuno, comprese le ultime belve DLP che ho visto al TAV.
E' chiaro, il 1031 l'ho già spostato e tarato 4/5 volte (tenete conto che non ho mai avuto un proiettore prima) ma con un po' di passione nel giro di qualche mese si ottengono risultati inimmaginabili per un DLP da 1500 Euro.
Ciao
Michele
P.S.
è chiaro che il 1031 va pilotato con HTPC, se questo presupposto manca ... il discorso cambia un po'Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
13-12-2003, 17:01 #68
Re: MIN**IA LADRA
Ninja ha scritto:
quando ho comprato il 7200 nuovo ho semplicemente aperto la scatola e andava da Dio al primo colpo.
Sto scherzando, ovviamente - ma certo che per essere un newbie Av-joe non se l'è cavata male. Bravo Av-joe!
Il mio budget era simile a quello del titolo del thread, e mai e poi mai comprerei un digitale a quella cifra, almeno non ancora!!!
Erano svariati anni che sognavo l'ht, nel lontano 90 ero riuscito a recuperare un 7 pollici con alimentatore guasto, e siccome studiavo e non avevo soldi lo tenevo in un angolo attendendo il momento giusto... bè, i miei lo buttarono senza dirmi niente perchè ingombrava!!!
2 anni prima di prendere il prj mi sono preso un retro (rigorosamente crt) e sono tuttora convinto che a cifre sui 1500€ sul nuovo è sicuramente meglio un rprj crt che un prj digitale!!!
Poi è giusto che ognuno abbia una sua opinione.Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
14-12-2003, 09:16 #69
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Località
- Aridatece er Boemo!
- Messaggi
- 714
mcito ha scritto:
Ho poi "investito" 250 Euro per delle HD6 ...Devo dire che Giapao ha proprio ragione, non ce n'è per nessuno, comprese le ultime belve DLP che ho visto al TAV.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
15-12-2003, 12:10 #70
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Parigi with the sea!
- Messaggi
- 1.891
Ragazzi, un esplicito richiamo al topic del post ed una calmata generale, please.
Luca
-
16-12-2003, 01:19 #71
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.616
Per Guren
Guren ha scritto:
Io dico solo Gianni che non sempre tutto fila liscio (vedi il thread di Igor che ha acquistato un usato "sicuro" ma ha già avuto i suoi bei problemi... o dobbiamo rivangare la storia di Peval?)
Leggo solo oggi il tuo post e mi permetto di quotarlo perchè ci sono una coppia di virgolette intorno alla parola sicuro che mi hanno dato un po' fastidio... E mi piace precisare le cose, visto che non mi sono mai nascosto e mi assumo le mie responsabilità: innanzi tutto diciamo apertamente che sono io, per chi non lo sapesse, ad aver venduto il proiettore ad Igor e precisiamo che abbiamo instaurato una bella amicizia proprio tramite il Forum di AF.
Ero già abbastanza dispiaciuto del fatto che Igor, causa il poco tempo a disposizione e la sua inesperienza, in aggiunta al fatto che non aveva dimestichezza nemmeno con l'HTPC, non riuscisse a tarare a dovere il CRT (e si trattava solo della convergenza)!
Per questo ho deciso di passare il week-end lungo dell'8 dicembre a Bologna, così con l'occasione avremmo potuto rivederci e gli avrei tarato pj e sistemato l'HTPC: con quest'ultimo non ci sono stati problemi, gli ho installato e spiegato come usare i vari prodotti noti.
Purtroppo quando siamo andati ad accendere il Sony, ho sentito immediatamente un sibilo (tipo alta frequenza) e non ho fatto in tempo a dirlo che è entrato in protezione, senza ripartire più! Anche se non mi sembra che tu possa crederci, MI SONO SENTITO UNA *****, proprio perchè quel CRT gliel'ho venduto in tutta tranquillità ed onestà, visto che non mi aveva dato mai problemi ed Igor lo aveva anche visto all'opera a casa mia.
Dopo aver tentato di contattare Simone Berti per tutta la domenica (con cui mi scuso perchè, malgrado l'amicizia, non è mia abitudine chiamarlo per lavoro nei giorni festivi - ma, ripeto, c'ero rimasto proprio male), ci siamo sentiti lunedi e mi ha detto che dovrebbe essere un problema noto nei 1030/31, ovvero l'alimentatore di bassa tensione, delicato in quei modelli, che si ripara con la semplice sostituzione di due mosfet (cosa, se non ricordo, già capita a Valebon).
Quindi in serata ho deciso di tornare a Roma facendo una piccola deviazione: sono andato a Spoleto a portargli personalmente il pj e sono rientrato alle 2 di notte!!! In questa settimana gli farò una telefonata per sapere se ha già messo le mani sul CRT.
E' vero che i latini dicevano "Escusatio non petita, accusatio manifesta", ma in questo caso mi sembrava che il riferimento fosse chiaro (anche se non esplicito nel nome), ma altrettanto superficiale.
Senza remore, ma solo per chiarire, come faccio sempre con tutti.
Un saluto. Leo!
-
16-12-2003, 12:23 #72
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Parigi with the sea!
- Messaggi
- 1.891
Senza entrare nel merito della questione che non conosco e che spero sia stato chiarito (o venga chiarito in altre sedi che non siamo il FORUM CRT!!) posso soltanto testimoniare l'onestà intellettuale di Leo e la sua correttezza, a prescindere.
Saluti
Luca
-
16-12-2003, 15:12 #73
Mitico Peval!
Non c'è che dire scateni sempre casini!
Ancora ricordo lo sguardo fulminante del Berti al TAV, quando gli feci la battuta: «C'è in giro Peval che ti cerca»
Però, scusate, io sto con Peval al 100% e motivo:
1) Fandango, Leo, Igor, possiamo dire tutto il bene che vogliamo dei CRT usati, ma è un dato che il tempo è un loro fottutissimo nemico. Proiettori di prima, di seconda, di terza mano ci danno tutte le soddisfazioni di questo mondo ma alla lunga...
2) Il godere. Ebbene si il godere. Da possessore della tessera onoraria (in quanto non ho ancora avuto il piacere di andarci da quando c'è il prj), del Princi's Village e conoscendo Leo ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che lui tragga il MEGLIO del MEGLIO dalle sue configurazioni. Essere passato dal Nintatus all'HTPC ed accettare nuove sfide non può che fortificarlo. Ma non tutti sono Leo (anche se le bestemmie di non essere riuscito a vedersi un film le ha tirate giù anche lui, a me ad esempio NON è mai capitato col pannyno), e spesso ai "normali" può capitare di rimanere a piedi....
3) Igor potrà continuare a prendermi x il cu#o tutta la vita, a me e al mio fottutissimo digitale, ma io continuerò a godermela e qui mi fermo se no Luca comincerà a pensaere che il mio sia il solito intervento provocatorio e non invece (quale vuol essere) una pacata riflessione
-
16-12-2003, 16:05 #74
x Giapao
Mi e' stato segnalato questo interessante 3ad che per mia/vostra sfortuna mi e' sfuggiuto
.
Caro il mio Giapao hai detto delle cose proprio cattive dei vpr lcd in questo 3ad, io comprendo che si parla di macchine assolutamente entry level ma non dimenticare che il tuo blasonato crt appartiene ad una categoria che ormai i digitali hanno soppiantato da tempo, i 7 pollici non vengono piu' nemmeno considerati, e ricordati sempre che il tuo 7 pollici rappresenta il primo gradino fra i vpr crt, quindi un assoluto entry level , volendolo paragonare ai digitali lo affiancherei all'epson tw10 , piccolo lcd entry level che da' grosse soddisfazzioni, ma che onestamente si vede molto peggio del mio 300
Scusa , ma ..... niente di personale chiaramente.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
16-12-2003, 16:25 #75
Re: x Giapao
peppemar ha scritto:
Mi e' stato segnalato questo interessante 3ad che per mia/vostra sfortuna mi e' sfuggiuto.
Caro il mio Giapao hai detto delle cose proprio cattive dei vpr lcd in questo 3ad, io comprendo che si parla di macchine assolutamente entry level ma non dimenticare che il tuo blasonato crt appartiene ad una categoria che ormai i digitali hanno soppiantato da tempo, i 7 pollici non vengono piu' nemmeno considerati, e ricordati sempre che il tuo 7 pollici rappresenta il primo gradino fra i vpr crt, quindi un assoluto entry level , volendolo paragonare ai digitali lo affiancherei all'epson tw10 , piccolo lcd entry level che da' grosse soddisfazzioni, ma che onestamente si vede molto peggio del mio 300
Scusa , ma ..... niente di personale chiaramente.
Ciao
Hai mai visto un Crt 7'' all'opera ?Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !