Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

permuta per nuovo acquisto ??

ciao a tutti , spero di aver centrato il foorum giusto.... ho fatto una ricerca e non ho trovato niente;
    vorrei sapere se ci sono negozi che ritirano permute su apparecchi stereo o televisori, sia on-line che nel sud Italia.... per esempio, se volessi cambiare il mio hi-fi, cosa ne faccio del mio vecchio se non riesco a venderlo??? Lo regalo.... e se non lo vuole nessuno nonostante un avesse comunque un valore commerciale ( basso o alto che sia... ) ?
    [I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio

se lo regali lo prendo io....

Non penso ci siano negozi on-line che facciano il ritiro dell'usato... ;-)

I comuni, o comunque gli enti deputati alla raccolta dei rifiuti, accettano apparecchiature elettroniche da smaltire come rifiuti speciali. Assolutamente da evitare il cassonetto o la discarica...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

...e cosa hai da permutare?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Infatti.... si dovrebbe regolarizzare questo fenomeno: così come non si abbandonano i cani per strada non si dovrebbero abbandonare i vecchi hi-fi... immaginate cosa può succedere alla vista di una coppia di chario serendipity sul ciglio della strada ( ) !

Scherzi a parte , tra un po vorrei comprare le jbl l880 o 890 ( antonio me le hai anche consigliate ) in sostituzione delle mie jbl tlx700 ( a cui ho appena sostituito tweetetr e woofer ), se avessi modo di permutare permuterei anche il mio ampli ( yamaha ax492 ) se non fosse all'altezza della ''situazione'', ed il mio lettore pioneer ( pd203, dannata pioneer ). Non è affatto un cattivo impianto, anzi, rapporto qualità prezzo... ma visto che ci sono ( sto arredando casa...) ... un upgrade non sarebbe male!!
    [I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio

Più che permutare, forse ti conviene seguire la via dei mercatini dei forum, o dei giornalini, o siti, di annunci gratuiti...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Infatti, ci ho pensato, ma mi sa che ho trovato un tipo che ripara, compra e vende diffusori usati hi-end, forse gliele posso permutare per qualcosa di usato, anche per delle alte jbl, a suo dire molto migliori delle nuove '' l '', mi sembra abbia parlato di serie '' monitor '', a quanto pare una delle migliori serie jbl ed un ampli denon o comunque americano...... staremo a vedere.... quando mi proporrà qualcosa oltre ad ascoltare aprirò un thread per sentire la ''vostra'', ci posso contare vero ??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •