Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Vendo DVD e acquisto BR? Che fare? Che fate?

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 12:01

Se il problema e' economico,ossia hai bisogno di vendere i dvd per acquistare i relativi BR,devi vendere;se il problema e' di spazio,devi vendere i dvd;altrimenti puoi tranquillamente comprare i BR e tenerti i dvd...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

se hai edizioni speciali da collezione te lo dice la parola stessa cosa fare:collezionarli. Per le edizioni semplici puoi invece considerare la vendita e l'upgrade (usa dire così adesso.. )
    Piuttosto,dopo la frenesia iniziale è meglio a mio avviso ricomprare in BR solo i titoli che hanno un "valore speciale",esso sia affettivo,qualitativo,temporale e chi piu ne ha piu ne metta.
    Io ho iniziato a 1000 con l'hd. poi mi sono dato una calmata. se ho già il dvd l'eventuale acquisto del bluray è iperponderato.Basta pazzie.
    Bye
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

non avendo una collezione ricca come la tua ho meno problemi, però è moolto difficile che comperi un BD che possiedo già in DVD, anche perchè non tutti i BD hanno una qualitò audio e video tale che meriti il doppio acquisto. Per cui tendenzialmente compro le novità in BD e mi tengo i DVD che ho già senza ricomprarli in BD.
    Poi chiaramente ci sono film che meritano (o meriteranno quando usciranno) il doppio acquisto...
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Per me il problema non si pone.
    Per quanto riguarda i BD prendo tutto ciò che m'interessa, se posseggo già l'edizione DVD valuto se tenermela o meno, certamente non andrei mai a rivendermi la Fist Edition di Hulk o le edizioni limitate e speciali dei vari Spider-Man, come ad esempio non mi venderei mai Tremors The Legacy o Hero con tanto di Katana.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 15-10-2008 alle 21:50
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 12:01

Si esce anche da noi.
    Io ad esempio le mie edizioni speciali le sostituisco con il BD cosi' ho il Bd in edizione unica
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

Veramente escono sfusi, in HD DVD tempo fa uscirono sfusi ed in edizione Complete Matrix Collection (solo i tre Matrix), per il momento l'Ultimate Matrix Collection si sa solo che esce in USA, ancora non si sa nulla di un'uscita ITA. Cmq aspettiamo l'uscita USA e poi vediamo il da farsi
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io ho già cominciato.
    Esempio ho vento Band of Brother Tin Box sulla baia a circa 45€.
    Ho poi ordinato subito su play il cofano BD (a 48€) sempre Tin in DTS-MA.

Direi che meglio di così.

Ciao
    Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •