Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Mediaset Premium (Mia, Joi, Steel)

Ciao a tutti... non potendo montare una parabola (nel mio condominio è vietato), ho pensato di appoggiarmi ai servizi mediaset, ma non riesco a capire quali siano i costi reali e le modalità.
    Nel sito di Mediaset Premium si parla di 8€ fino al 30 di giugno, ma cosa intendono? Quali sarebbero i costi per un abbonamento ai tre canali?
    Qualcuno ne usufruisce già? Vorrei sapere se il servizio è quantomeno decente... sulla qualità del segnale video ho letto già pareri "negativi", ma per il resto?

Grazie a tutti!
    Toshiba 46BL712G - PS3 Slim

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    E' strano, non credo che il condominio possa opporsi all'installazione di antenne e/o parabole, dovrebbe essere un diritto sancito dalla legge, prova ad informarti.
    Riguardo all'offerta Joy/Steel/Mya è presto detto, essendo prepagato non è proprio un abbonamento, si pagano 8 € per un mese solare e si possono vedere tutti gli eventi dei tre canali (più le versioni +1), scaduto il mese puoi decidere se sottoscrivere quello successivo oppure no.
    P.S.
    Trovo un pochino "fastidioso" che dal 29/05 non si possano più acquistare gli eventi tramite il decoder (quindi gratis) ma si debba telefonare ad un numero fisso (quindi a pagamento).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Grazie Picard!
    Quindi ogni mese posso ri-sottoscrivere il pacchetto... ma allora a cosa si riferisce la scadenza del 30 giugno?
    Dici che non si possono più attivare i canali via decoder ma solo telefonicamente... via Internet nulla?
    Oltretutto son due giorni che provo a chiamare il call-center, appena prendo la linea mi buttano giù la telefonata

La scadenza al 30 giugno significa dal 1 luglio e fino a quando non riacquisti il pacchetto, vedi solo la scritta "segnale codificato". Non credo che ci sia l'opzione di acquisto via internet (ma potrei sbagliarmi), per quanto so io dal 29 maggio si può solo o da un numero verde (solo se hai un fisso) o da un numero a pagamento con prefisso 02... (se hai come me solo il cellulare). Quello che non capisco (o forse si...) è che prima facevi tutto con il decoder in un attimo (anche l'attivazione), ora non più e la spesa (almeno per me dal cel) è di circa 1 €, visto che devi ascoltare tutta la promo, inserire il codice di 16 cifre della tua tessera, il codice di altre 16 cifre della ricarica ed aspettare l'ok. Mah...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

mmm mi sembra così macchinoso, poi anche oggi non risponde il call center... sinceramente non mi aspettavo un servizio prevendita così penoso.
    Se poi, come dici tu, per acquistare i servizi si deve anche stare attaccati al telefono, col rischio che se qualcosa va storto, non si possa neanche contattare qualcuno... mah!
    Tu cosa ne pensi dei canali, ne vale davvero la pena?

Ho riguardato il regolamento condominiale, è proprio vietato installare parabole... dicono per non rovinare l'estetica del condominio

Il fatto che il regolamento condominiale lo proibisca, non credo sia giuridicamente valido, in quanto sarebbe in contrasto con una legge dello stato (credo sia la 554 del 06/05/40). Te lo dico perché anch'io anni fa installai un'antenna da radioamatore sul tetto del condomino e malgrado alcuni si opposero, alla fine non potettero impedirmelo e la montai.
    Riguardo a joy, steel e mya ti posso dire che film e telefilm ce ne sono ed è sicuramente meglio di qualunque rete pubblica, ti consiglio di provarle al limite se non ti aggradano basta che non rinnovi il contratto.

Aggiungo che la qualità non è affatto male. Dipende moltissimo però dai singoli film o telefilm. Cioè c'è spesso molta differenza tra film e film.
    Per il regolamento condominiale secondo me si riferiscono all'installazione di parabole sulla terrazza (o sulla facciata), non si può certo proibire l'installazione di un'antenna sul tetto!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ... non si può certo proibire l'installazione di un'antenna sul tetto...
    Esatto, è quello che dicevo anche io.

In effetti il regolamento parla di terrazza... non avevo neanche pensato al tetto...

Ieri sono stato al Comet (una catena tipo MediaWorld) e mi han detto che dal 1 luglio cambieranno i prezzi per i pacchetti Mediaset e aggiungeranno la possibilità di abbonarsi con soluzioni tipo Sky.

Brava mediaset, aumentiamo pure i prezzi
    Abbonato a gallery da fine gennaio (da quando sono partiti i nuovi canali mya, joy, steel) e devo dire che non sono soddisfatto del servizio.
    La maggior parte dei film ha una qualità video decisamente bassa, non vengono mai proposti film di rilievo e vengono ripetuti troppo spesso. Per la programmazione di serie TV ci sono rimasto male quando ho saputo che diversi telefilm inizialmente previsti per questa primavera sono stati rimandati alla prossima stagione o estate. E intanto noi i $ li abbiamo sganciati

Caspita... e pensare che ho preso la tv senza decoder (e il decoder a parte) proprio per vedere i canali Mediaset.
    Come suggerito da Picard, prenderò, a luglio, una ricaricabile e acquisterò i servizi per un mese...
    Certo che il fatto che il call center (a pagamento) non risponda alle chiamate neanche per i nuovi acquirenti... mah!

Citazione Originariamente scritto da Ars3nio
    Caspita... e pensare che ho preso la tv senza decoder (e il decoder a parte) proprio per vedere i canali Mediaset.
    Ti consiglio di provare appunto gallery per un mese e di pensarci bene prima di comprare i vari pacchetti che offriranno. Io non ci casco più
    La pubblicità che vedi per TV è abbastanza ingannevole visto che i film più interessanti e famosi vengono trasmessi solo su premium extra dove paghi 4€ a film. Non ho ancora visto un film trasmesso inizialmente su extra e poi anche su joi, mia, steel

Quoto in pieno. Veramente pochi i film trasmessi. 8 euro al mese è (sarebbe) una bazzecola, ma quello che ti danno in cambio è ridicolo. E poi mi chiedo: perchè così tante serie televisive??? Vogliamo più film!!!
    Bisognerà vedere se più avanti si decideranno ad offrire dei pacchetti un pò più corposi, comprensivi anche di premium extra. Però ovviamente i prezzi saranno poi ritoccati di conseguenza.
    Ah, poi la faccenda di dover telefonare per l'acquisto di un pacchetto proprio non l'ho capita. E l'interattività tanto decantata dove diavolo è andata a finire?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Siamo sicuri che i numeri che iniziano per 800... siano a pagamento? Non sono numeri verdi?

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml

EDIT: è proprio un numero verde quello dell'attivazione, quindi non si paga la telefonata.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •