Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

porca vacca, io da vicenza non becco Rai 1 2 3 sul digitale quindi sti europei me li devo guardare in 4:3 analogico ??

non li fanno su qualche canale rai differente? io ray test lo vedo nella tv ma senza decoder HD mi sa che non lo vedo ad alta definizione cavoli

ciao ragazzi... ma come mai anche il dtt lo vedo sempre e solo in 4/3??? mamma rai non doveva trasmettere in 16/9? Cioè tipo ai mondiali mi ricordo che c'erano le bande in alto e sotto.. ora invece non le ho mai viste... (non ho attivato ne zoom ne niente) non che mi dia tanto fastidio, la differenza non si nota cosi tanto però volevo capire...
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

@alex82
    Io invece vedo in un buon 16/9 con qualità complessivamente discreta (è inferiore alle corrispondenti trasmissioni di Sky Sport 16/9 che considero buone). Rispetto alle tradizionali trasmissioni della RAI l' incremento qualitativo è notevole e ben visibile.
    Ho notato che le partite trasmesse alle ore 18 sono molto più compresse di quelle delle 21 lasciando perdere la trasmissione i 4/3 di domenica pomeriggio su RAI 2...

Per paradosso il mio problema a livello di ricezione con questi Europei è la saturazione del segnale ( a Pordenone) dato che mamma RAI in occasioni come i Mondiali e gli Europei aumenta la potenza del segnale (memoria storica con i precedenti mondiali); questo ha mandato in crisi il sinto DVB-T del DVD recorder... Il problema è stato risolto facilmente (Melius abundare quam deficere ) in modo casereccio interponendo un derivatore (di avanzo) che avevo in casa (-15/20dB dB).

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ma non puoi ritardare l'audio tramite il sinto?
    Non ho ancora l'ampli con questa funzione, e neanche so se ce ne sono che ritardano l'audio di circa un secondo.

Citazione Originariamente scritto da alex82
    ciao ragazzi... ma come mai anche il dtt lo vedo sempre e solo in 4/3??? mamma rai non doveva trasmettere in 16/9?
    confermo che il 16/9 su DTT non copre tutte le zone coperte dalla rai!! in alcune zone il DTT riprende il segnale di ra1 sat, quindi 4/3

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    confermo che il 16/9 su DTT non copre tutte le zone coperte dalla rai!! in alcune zone il DTT riprende il segnale di ra1 sat, quindi 4/3
    sempre a me tutte le fortune eh
    comunque dai anche se in 4/3 la qualità in dtt è veramente alta!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

scusate, ma le partite in 16:9 le visualizzate con barre orizzontali nere come un film? Quale sarà l'aspect ratio?

no non si vedono bande nere! uno schermo 16/9 è riempito completamente con le giuste proporzioni! quindi aspect ratio di 1,78:1

lo chiedevo perchè oggi ad un centro commerciale trasmettevano in digitale la partita della spagna...e tutti i tv visualizzavano la partita con bande orizzontali nere..quindi avevo pensato ad 1:85:1.......

dopo un lavoretto all'impianto tv posso finalmente godermi gli europei in 16:9....Finalmente la rai fa un ottimo lavoro! La qualità è davvero elevata, basta comparare, in questo periodo di partite in contemporanea con rai 2, con quelle trasmesse,sempre in digitale,sulla seconda rete,in 4:3...davvero un abisso!!!!

cmq io ho notato un abisso anche in analogico tra le partite che si vedno su rai 1 rispetto a quelle su rai2 occhio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •