|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto dvd Merighi Test
-
08-06-2008, 12:30 #1
Member
Aiuto dvd Merighi Test
Ciao a tutti, sono incespicato in un nuovo dubbio a cui spero possiate dare una risposta.
Ho provato il dvd di Luciano Merighi per settere la geometria e l'overscan del mio segnale hdmi su un televisore Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared tramite lettore Blu ray della mia playstation 3.
Appena inserito il dvd, la televisione mi aggancia il segnale di 576p ma non quello di 720p o 1080ì che sono quelli che mi interessano.
Adesso mi chiedevo se faccio la modifica della geometria e dell'overscan a 576p sempre sul segnale hdmi, queste modifiche saranno le stesse per il 720p e il 1080ì. In pratica se mi accontento delle modifiche fatte a 576p queste le ritrovo alla stessa maniera per il segnale 720p o 1080ì visto che la sorgente è sempre l'hdmi.
Grazie mille
-
08-06-2008, 17:22 #2
Non è assolutamente detto.
-
09-06-2008, 00:01 #3
Dipende dal FW del TV, ma di solito cambiando la risoluzione cambiano tutte le impostazione della geometria.
Però dovresti chiedere nella discussione che c'è sul tuo Philips agli altri possessori che possono risponderti meglio.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.