Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rottura SKY..FO BOX!

Rottura SKY..FO BOX!

Ciao ragazzi! Una domandina:
    Dopo aver collegato lo Skyfo box ed essermi visto per qualche giorno i canali sky mi accorgo che è sparito del tutto il segnale..controllo parabola, settaggi, collegamenti..nulla di anormale..decido di aprire quella schifosissima scatoletta bianca con il logo azzurro che mi hanno obbligato ad installare e...sorpresa!! Il connettore del cavo sat si era spezzato in due due millimetri prima dell'integrato!!!! A parte la qualità infima dei componenti trovati all'interno mi chiedo come posso fare per rivedere i programmi così tanto pagati..ho risaldato lo spinotto femmina del tutto fuoriuscito dalla sua sede ma dopo aver spostato il decoder di 10 cm mi si è ristaccato di nuovo! (e le saldature a stagno non erano poi così male!!)
    Secondo voi se ricollego il mio "vecchio" Nokia mediamaster di proprietà con la scheda NDS che mi hanno mandato insieme al "PACCO" riuscirò a vedere qualcosa?? Esiste un decoder veramente serio da poter acquistare o devo sorbirmi il rottame Sky magari pagando una riparazione????

Attendo consigli!

Ciao!

Portalo in un centro Skyfo e fattelo cambiare. La tesserina NDS funziona solo con decoder NDS
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Portalo in un centro Skyfo e fattelo cambiare. La tesserina NDS funziona solo con decoder NDS
    mandi
    Paolo
    Confermo! ed ihmo e' la soluzione piu' sensata, anche perche'sono tenuti a cambiartelo

Occhio che se notano che lo hai aperto potrebbero fare storie.

Saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma...

Quindi il mio Nokia non è aggiornabile e compatibile con l'NDS come al tempo dell'acquisto mi dissero!!

Ma brutti str....!!!

Re: Ma...

Alex71 ha scritto:
    Quindi il mio Nokia non è aggiornabile e compatibile con l'NDS come al tempo dell'acquisto mi dissero!!

Ma brutti str....!!!
    Se fosse stato aggiornabile non ti avrebbero madato lo Skyfobox, ma ti avrebbero flashato il firmware!!
    Non tutti i GB sono modificabili in NDS

E se volessi acquistare un nuovo decoder nds si può o mi tocca tenermi quello schifo? E se si cosa potrei prendere?

Alex71 ha scritto:
    E se volessi acquistare un nuovo decoder nds si può o mi tocca tenermi quello schifo? E se si cosa potrei prendere?
    Certo che puoi, ma ihmo non sono ancora maturi i tempi per acquistare un dec nds di proprieta', poiche' le aziende che li costruiscono sono solo agli inizi, io aspetterei una seconda o terza generazione, aspettando che si stabilizzi sia il canguro con quello che ha in mente di fare, e di stare alla finestra a vedere dove sara' opportuno indirizzarsi...e cosa ci proporra' di "interessante" il mercato, anche a livello di features come uscite video (cosa che interessa + noi con i VPR ), e sia come possibilita' PVR, nonche' uscite audio digitali

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •