|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: canon dc50: può sostituire una videocamera digitale?
-
15-05-2008, 07:15 #1
Junior Member
canon dc50: può sostituire una videocamera digitale?
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo, scusate se sto sbagliando posto.....
Dopo la rottura della mia canon 330 mvxi per la quale avrei dovuto spedere quasi 200.00 per la riparazione, sto pensando di acquistare una nuova videocamera, questa volta però di quelle con i DVD.
Tra i vari modelli CANON ho individuato la DC50 e la nuova DC330.
Qualcuno di voi le conosce?
La DC50 ha 5 megapixel per le foto e il flash incorporato.
Sapete dirmi come vengono le foto? Se qualcuno ce l'ha...può inviarmi qualche scatto d'esempio?
La DC330 costa molto meno, ha 2 megapixel mi pare e non ha flash incorporato. Il display può però funzionare da "faretto".
Qualcuno sa dirmi la qualità di questa funzione? Può essere sostitutiva del flash?
Grazie a tutti
Nicola
-
16-05-2008, 11:14 #2
ciao! io possiedo da' circa 2 anni, la dvd cam canon dc20.
ottima qualita' dei materiali e funzioni.
confezione ben fornita di cavi driver e altri accessori.
inutile dire che' la velocita' e praticita' nel registrare, finalizzare, modificare, visualizzare, ecc.
sono i punti di forza di questa tecnologia .
se' vuoi un prodotto semplice da' usare, con notevole risparmio di tempo e denaro nell' acquisto dei supporti di memorizzazione.
con i dischetti (rw) , riprendi, masterizzi sul dvd o copiandolo nel pc o dvd recorder nell'hd interno, per poi con calma archiviare.
la qualita' fotografica e ottima di giorno anche con le funzioni auto, di notte bisogna impostare le funzioni specifiche per avere foto decenti, cosa che' gli smanettoni sicuramente fanno, il flash e' incorporato in tutte le dvd cam canon.
i dischetti poi li inizializzi e registri ancora per tantissime volte.
ho visto nei centri commerciali alcune dvd cam al prezzo di € 250,00 circa.
ottimo, io la pagai e 860,00 circa, all'epoca.Ultima modifica di boydok; 16-05-2008 alle 11:51
TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.