|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: tv samsung a 0,21 euro?
-
13-05-2008, 20:32 #1
Junior Member
tv samsung a 0,21 euro?
Navigando alla ricerca di un plasma sono incappato in un sito di aste al ribasso link rimosso dal moderatore, da quel che ho capito vince l'offerta unica più bassa. Ho provato a registrarmi e con i 2 euro omaggio che mi hanno dato ho ovviamente fatto l'offerta per il tv plasma samsung...ma per ora non me lo sono aggiudicato..
Nelle aste terminate c'è un tipo che lo ha vinto con un'offerta di 0.21 euro cioè praticamente gratis. Sono tentato di provare ad investirci 10/20 euro...sarebbe un colpaccio!
Voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo.Ultima modifica di cobracalde; 13-05-2008 alle 23:54
-
13-05-2008, 22:43 #2
Benvenuto su AVForum, pilandiso...
Non penso bene di certe cose, ma a me sembra che sarebbe bene Tu non prestassi troppa confidenza a chi regala cose di valore su internet...
Un ulteriore consiglio: per partecipare ad AVForum hai sottoscritto un Regolamento che vieterebbe di intervenire come sei intervenuto Tu, ovvero con un post che si ricollega ad un sito (punto 1l del citato Regolamento).
Per aiutarti a partecipare meglio alle discussioni di AVForum, non vieni sospeso, ma la discussione è chiusa.
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)