|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cavo ottico
-
05-07-2002, 20:45 #1
Cavo ottico
Un saluto cordiale a tutti. E' la mia prima volta in AVForum. Pongo una domanda: chi mi dice qualcosa sui cavi ottici di connessione dvd-ampli marchiati Furukawa?
-
09-07-2002, 19:24 #2
Re Cavo Ottico
Certo che come inizio non c'e' male... nessuna risposta!!! Non posso credere che nessuno li conosca!!!
O forse la domanda non suscita interesse tale da meritare una "sola" risposta... Grazie comunque. Alla prossima cerchero' di far meglio!!!
Ciao.
-
09-07-2002, 19:53 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Piacenza
- Messaggi
- 166
Ti copio quello che un amico ha risposto ad una domanda simile alla tua in altro forum:
-"Sono cavi ottimi e costosi. Caratteristica dei cavi F. che ho provato io è il dettaglio, con grande trasparenza, al confine con la freddezza.
Per intenderci (n.b.: parliamo sempre di cavi "analogici"): sono ottimi per un ambiente che allunga i bassi o per una catena Hi fi il cui suono finale deve essere "asciugato"."
Di seguito ti scrivo una notizia reperita su Arianna cercando i cavi in questione:
-"Il gruppo Furukawa Electric, società giapponese leader della componentistica ottica, è tra gli acquirenti della divisione fibre ottiche della Lucent Technologies. Un acquisto che finirà per gravare sugli utili del gruppo, come ha annunciato l'amministratore delegato del gruppo, Hiroshi Wada:"Abbiamo scelto un approccio conservativo per quel che riguarda il fatturato e ci saranno dei costi da affrontare per adeguare la società", ha detto Wada, commentando le previsioni secondo le quali gli utili consolidati di quest'anno fiscale subiranno una riduzione di 12,1 miliardi di yen (circa 100 milioni di euro)".
Questo é tutto quello che ho trovato......
Ciao
Rosario