Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cavo ottico

Cavo ottico

Un saluto cordiale a tutti. E' la mia prima volta in AVForum. Pongo una domanda: chi mi dice qualcosa sui cavi ottici di connessione dvd-ampli marchiati Furukawa?

Re Cavo Ottico

Certo che come inizio non c'e' male... nessuna risposta!!! Non posso credere che nessuno li conosca!!! O forse la domanda non suscita interesse tale da meritare una "sola" risposta... Grazie comunque. Alla prossima cerchero' di far meglio!!!
    Ciao.

Ti copio quello che un amico ha risposto ad una domanda simile alla tua in altro forum:

-"Sono cavi ottimi e costosi. Caratteristica dei cavi F. che ho provato io è il dettaglio, con grande trasparenza, al confine con la freddezza.

Per intenderci (n.b.: parliamo sempre di cavi "analogici"): sono ottimi per un ambiente che allunga i bassi o per una catena Hi fi il cui suono finale deve essere "asciugato"."

Di seguito ti scrivo una notizia reperita su Arianna cercando i cavi in questione:

-"Il gruppo Furukawa Electric, società giapponese leader della componentistica ottica, è tra gli acquirenti della divisione fibre ottiche della Lucent Technologies. Un acquisto che finirà per gravare sugli utili del gruppo, come ha annunciato l'amministratore delegato del gruppo, Hiroshi Wada:"Abbiamo scelto un approccio conservativo per quel che riguarda il fatturato e ci saranno dei costi da affrontare per adeguare la società", ha detto Wada, commentando le previsioni secondo le quali gli utili consolidati di quest'anno fiscale subiranno una riduzione di 12,1 miliardi di yen (circa 100 milioni di euro)".

Questo é tutto quello che ho trovato......
    Ciao
    Rosario

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •