Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cavo ottico

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Costa Viola
    Messaggi
    1.722

    Cavo ottico


    Un saluto cordiale a tutti. E' la mia prima volta in AVForum. Pongo una domanda: chi mi dice qualcosa sui cavi ottici di connessione dvd-ampli marchiati Furukawa?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Costa Viola
    Messaggi
    1.722

    Re Cavo Ottico

    Certo che come inizio non c'e' male... nessuna risposta!!! Non posso credere che nessuno li conosca!!! O forse la domanda non suscita interesse tale da meritare una "sola" risposta... Grazie comunque. Alla prossima cerchero' di far meglio!!!
    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    166

    Ti copio quello che un amico ha risposto ad una domanda simile alla tua in altro forum:

    -"Sono cavi ottimi e costosi. Caratteristica dei cavi F. che ho provato io è il dettaglio, con grande trasparenza, al confine con la freddezza.

    Per intenderci (n.b.: parliamo sempre di cavi "analogici"): sono ottimi per un ambiente che allunga i bassi o per una catena Hi fi il cui suono finale deve essere "asciugato"."

    Di seguito ti scrivo una notizia reperita su Arianna cercando i cavi in questione:

    -"Il gruppo Furukawa Electric, società giapponese leader della componentistica ottica, è tra gli acquirenti della divisione fibre ottiche della Lucent Technologies. Un acquisto che finirà per gravare sugli utili del gruppo, come ha annunciato l'amministratore delegato del gruppo, Hiroshi Wada:"Abbiamo scelto un approccio conservativo per quel che riguarda il fatturato e ci saranno dei costi da affrontare per adeguare la società", ha detto Wada, commentando le previsioni secondo le quali gli utili consolidati di quest'anno fiscale subiranno una riduzione di 12,1 miliardi di yen (circa 100 milioni di euro)".

    Questo é tutto quello che ho trovato......
    Ciao
    Rosario


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •