|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Centralina switch component
-
27-10-2003, 21:40 #1
Centralina switch component
ciao a tutti!
Scusate se chiedo sempre consigli ma avrei bisogno di sapere se si trova qui in Italia una centralina component.
Mi spiego...ho l'esigenza di collegare il lettore dvd sia al tv che al videoproiettore. Con l'ampli non va perché ci sono 2 input component ma solo un output. Ho visto che esistono delle centraline con 2 o più uscite component e vari ingressi sempre component.
Sapreste quindi dirmi dove trovarle?!
Grazie!
F.
-
04-11-2003, 13:26 #2
up!
Non sono ancora riuscito a trovare nulla in Italia!
Emidio aiutoooooo!!!!
Grazie
F.
-
04-11-2003, 14:26 #3
Effettivamente, due uscite component...
Cercherò meglio.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-11-2003, 15:37 #4
ciao e grazie per l'interesse!!!
Sinceramente non riesco a capire perché sia una cosa così difficile da trovare. Con l'espansione dei monitor al plasma ed lcd e dei videoproiettori con ingresso component, dovrebbero cominciare ad essere degli accessori diffusi.
Io ne ho trovato uno, non so se posso fare il nome o postare il link, ma non credo che in Italia si trovi! Alcuni usano dei normali splitter rca audio o delle centraline a/v composito e dicono che vanno benone...il mio dubbio è sull'impedenza però in quanto non sarebbe a 75 ohm.
Resto comunque in attesa di un tuo aiuto o suggerimento!
Grazie ancora!
F.Ultima modifica di Fingolfin; 04-11-2003 alle 16:34
-
04-11-2003, 16:37 #5
Prova a cercare degli switch di tipo a matrice
Ne esistono modelli con 4 ingressi e 4 uscite rgbhv configurabili a piacimento anche come component.
Unico neo... di solito sono apparecchi abbastanza costosi.Ciao.
04-11-2003, 22:49 #6
Ti ringrazio per il consiglio!
Proverò a cercare qualcosa di questo genere.
F.