|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Riversamento Digital8
-
29-09-2008, 21:58 #1
Junior Member
Riversamento Digital8
Essendomi appena iscritto al Forum che trovo ben fatto, mi presento.
Sono Ivan e vivo in un piccolo paese di montagna dell'alto vicentino.
Detto ciò, approfitto per chiedere un'informazione.
La mia digital camera ha finito prematuramente i suoi giorni, proprio quando avevo deciso di salvare i filmati in Digital8 sul PC.
La riparazione sembra non essere conveniente. Mi chiedo quindi se esistono dei lettori di modico prezzo o affidare il lavoro di riversamento a qualche laboratorio.
Per cortesia, quindi, conoscete per esperienza diretta qualche laboratorio affidabile?
Grazie anticipate per le evntuali risposte.
Cari saluti. Ivan
-
30-09-2008, 09:24 #2
Benvenuto in questo forum...
Fossi in te mi rivolgerei all' innominabile sito di aste on line; con tutta probabilità riuscirai a trovare una telecamera di seconda mano a basso prezzo...
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
30-09-2008, 20:22 #3
Junior Member
Purtroppo non mi fido a comprare delle attrezzature così delicate senza averle prima toccate con mano.
Sarei, pertanto, orientato a far eseguire il lavoro a qualche laboratorio serio ed affidabile.
Proprio per questo mi sono rivolto agli amici del forum, nella speranza di poter ricevere qualche suggerimento in merito, magari tramite messaggio privato, per evitare richiami dall'amministratore del forum.
Grazie e ciao. Ivan