Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

DVD.IT/GianniWurz. Gipal TU NON RIDERE

Macchimmelohaffattofare a mme, mo Gipal ridera' per un secolo e mezzo, ecco la storia :
    qualche giorno fa forse qualche settimana ascoltai da un noto avforumiano il disco G3 Live in concert ,che nonostante fosse ripordotto da un pc, aveva un non so cosa di trascinante.
    Con me c'era Andrea Aghemo, che conosceva molto bene il disco, e me ne ha parlato veramente molto bene.
    Così sabato o domenica sera non ricordo, decisi di acquistarlo, e mi collego a www.dvd.it .
    Sono gia' cliente da tempo, e trovo sempre il sito ben aggiornato e molto fruibile per cui non vado nemmeno a crearmi il problema di andare a visitare altri siti.
    Acquisto così la mia brava copia 28,35 € , e poi penso, che c'e' quel mio amico a cui devo fare un regalo, e via, crepi l'avarizia e via con la seconda copia, alias solo per i due G3 56,70 Eurozzi.
    Mi arriva il pacco e il primo dei dvd ordinati che vedo li in bella mostra e' proprio lui G3 Live in Concert, con su una bella etichetta prezzo consigliato 21 € alla faccia del risparmio acquistando su internet, mi sono fatto "sottrarre" la bellezza di 14,70 Euro rispetto all'acquisto in un comune negozio, che mi avrebbe fatto risparmiare altri 8 € , 4 per il traporto e 4 per il contrassegno, pari ad una differenza di 22,70€ .Invece che prendi tre e paghi due io prendo due e pago tre, sono o non sono generoso

Li contatto a mezzo apposito form da compilare sul sito, anche perche' c'era un'altra questione di 4 € , e mi rispondono, driblano la parte tosta del 14,70 € e mi rispondono solo sui 4, asserendo che hanno ragione loro, ma onestamente credo che il mio tempo valga piu' di quei 4 € e non vado nemmeno a verificare, rimane pero' l'amaro in bocca per i 14,70 Euro , per il fatto che in altri thread ho sempre difeso dvd.it in quanto mi sono sempre bene o quasi e peril fatto di averli contattati ed essermi sentito QUATTRO volte schiaffarmi il telefono infaccia .
    Non c'e' dubbio la prossima volta per i miei acquisti su internet deleghero' Gipal.
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 16-10-2003 alle 19:29
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

T'hanno tirato 'na bella sòla, eh?....
    Ciao, Peter

L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

...certo che sono proprio furbi
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Capita, Gio`, capita....

Certo che a saperlo, visto che tanto hai l'HTPC, te lo portavo io dagli USA: qui va via a 18 dollari, che al cambio attuale fanno circa 16 euro....

Ariciaooo!
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Giuva' te l'ho sempre detto IO dove li compro i DVD !!!

A U S T R A L I A

!! e basta

costano il 40 % in meno ed in alcuni casi mi sono stati recapitati prima di DVD.IT.

Ebbi una mezza lite con DVD.IT ( dico mezza perche' litigai da solo, non mi hanno mai risposto )e da allora non ci compro piu' nulla.

Se magari facessero tutti cosi' comincerebbero a capire e porrebbero rimedio alla loro politica commerciale.

Ma poi lo hai regalato ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

incredibile

Per fortuna ho deciso di non comprare più da loro da tempo...

Sam

Come vedetre il thread e' datato 12 ottobre, era in una sezione del forum accessibile solo ai mod. e admin. Tutto questo perche' in data 12 ho avvisato DVD.IT di questo thread, e gli ho lasciato un po' di tempo per gli "accertamenti" del caso. Evidentemente sara' proprio così non c'e' alcun errore . Potevo eventualmente esercitare il diritto di recesso, ma va bene così, chi perde di piu' da questa storia non sono io:o
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni, Gianni. Io non rido ma mi meraviglio.

Tu giustamente parli di tempo. E 9 sono i secondi che ho impiegato io x scoprire (usando Spider-dvd), che il suddetto dvd costa:

18,99 da DvdLand
    21,45 da DvdBest.it
    25,00 da Dvd.oop.it
    28,35 da Dvd.it

Questo dovrebbe essere il link:
    http://www.ihhc.net/spider/default.a...&sito=6&sito=7

Ti confermo, inoltre, che il prezzo di vendita al pubblico all'uscita del dvd il 1/10/2000 era proprio 28,35 (uno dei + bassi x un musicale all'epoca), quindi se vuoi, considerando il ribasso subito con la ristampa di questi giorni, il peccato di div.it è solo veniale, infatti non hanno semplicemnte corretto il database e quelli che lo hanno impacchettato non sono stati certo lì a controllare l'ordine.

Insomma Gianni, amorevolmente, hai torto tu non dvd.it nessuno ti obbligava a spendere 20€ in più degli altri store (ti potevi permettere anche un comodo controassegno con quel risparmio).

DVD2K

Anche io la scorsa settimana ho richiesto dal citato negozio on-line alcuni dvd tra cui alcuni musicali.
    Dopo circa 5 giorni sono stato costretto a disdire il tutto perchè alcuni titoli non erano ancora disponibili, ma quello che più mi ha fatto innervosire è che per le pubblicità sanno il mio indirizzo e-mail mentre per altre comunicazioni invece non lo conoscono.
    A quel punto mi rivolgo a DVD2K e ripeto l'ordine. ma a differenza dell altro negozio i titoli richiesti mi sono arrivato dopo 24 ore dall'ordine.
    Ritiro il pacco, apro l'involucro e sorpresa in due dvd (quelli musicali) il presso edichettato era inferiore a quanto pagato.
    Provvedo subito a contattarli telefonicamente e mi spiegano che i due titoli musicali non avendoli più in magazzino li hanno ordinati direttamente alla casa distributrice, ma fino a qundo non gli arriva la fattura non sanno del nuovo prezzo aggiornato.
    Comunque alla fine della storia mi hanno dato la possibilità di ordinare un'altro titolo a piacere del valore di 16 € (differenza di prezzo dei due dvd musicali erroneamente pagati) senza spese di trasporto.
    Tutto questo dal lunedì 13 (ordine) al giovedì 16 con il secondo trasporto.
    Veramente soddisfatto del servizio.
    Un saluto Roberto

Cutellone ha scritto:
    Giuva' te l'ho sempre detto IO dove li compro i DVD !!!

A U S T R A L I A

!! e basta

Ma poi lo hai regalato ?
    Ma dove esattamente?

Sei Forte

gipal ha scritto:

Insomma Gianni, amorevolmente, hai torto tu non dvd.it nessuno ti obbligava a spendere 20€ in più degli altri store (ti potevi permettere anche un comodo controassegno con quel risparmio).
    Ma che torti ha scusa, quello di avere comprato da loro e' l'unico torto riconoscibile, dal 12 di ottobre nessuna spiegazione ????.

Ma dai !!!!!

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

E per infierire...

http://www4.cd-wow.com/detail_result...845&affid=5550

Non prendertela, la fregatura prima o poi capita a tutti. L'importante è non perseverare ed usare i motori di ricerca per vedere i prezzi più bassi: lo Spider segnalato da gipal oppure DVD-o-matic per gli store italiani, dvdpricecheker per quelli esteri

Io non sono mai riuscito a comprare DVD via Internet (a parte che fino ad adesso ne ho comprati molto pochi), nonostante usi un motore di ricerca tipo quello di gipal(e quindi trovo il prezzo migliore sia su siti italiani che stranieri) ***** allo stesso prezzo se non a meno li trovo a merdaworld ed in più non devo pagare spese di spedizione(almeno a qualcosa servirà sto c..o di negozio!)
    Ciao
    Giacomo

Io invece non avendo MW nella mia città ma solo store costosissimi tipo Ricordi ricorro ormai quasi esclusivamente all'acquisto on line. Siti preferiti:

www.play.com
    www.cd-wow.com.hk
    www.ezydvd.com.au

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •