Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

gipal ha scritto:

Insomma Gianni, amorevolmente, hai torto tu non dvd.it nessuno ti obbligava a spendere 20€ in più degli altri store (ti potevi permettere anche un comodo controassegno con quel risparmio).
    Infatti Gip,
    io parlo di me, se avessi scelto un comune negozio avrei risparmiato.
    Dico altrettanto che IO non controllo i prezzi, vuoi per tempo vuoi per fiducia (mal riposta forse).
    Dico altrettanto "aprite gli occhi" in poche parole e non fate come me ma come Gipal
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni, ascoltami.
    Io abito a Roma e giro periodicamente tutti gli store e i grossisti della capitale per acquistare dvd e cd (e di dvd ne ho ormai più di 1300). Però già dai primi Warner del 1998 ho tentato l'acquisto mediante internet, per non perdere tempo, e con varie vicissitudini.
    Le peggiori vicende mi sono capitate proprio con i signori di dvd.it, che oltre ad essere cari sono anche scortesi e inaffidabili, oltre che lenti nelle spedizoni.
    Da quando sono cliente di dvd2k sono un uomo felice : vado da messaggerie musicali, verifico i titoli che mi interessano, torno a casa, accendo il pc, mi connetto con dvd2k, inoltro il mio ordine, e sono sicuro al 100% che se il mio ordine è inoltrato entro le 14 loro mi inviano il corriere subito, per cui la mattina dopo ho i dvd ! Fantastico !!!!
    Infatti ieri ho ordinato 12 titoli, e sono appena arrivati ! (ore 11.20).
    E poi ti chiamano per qualsiasi comunicazione, rispondono celermente alle mail (persino la sera!), ecc. ecc.

Aggiungo un particolare che fa la differenza : dvd2k aveva in catalogo quale "primizia" la versione noleggio di secretary, molto prima della prevista versione in vendita. Lo vendevano 28,90.
    Poi è uscita la versione in vendita, sotto i 19 euro mi pare, e non avevano aggiornato il database per cui secretary costava sempre 28,90. Prima di ordinarlo ho chiesto spiegazioni : mi hanno detto del problema e che se l'avessi già ordinato mi avrebbero scalato 10 euro dal successivo ordine, o nelle modalità che preferivo. Comunque non c'è stato nessun problema : alla fine hanno corretto il prezzo a 19 euro.

Per cui...il mio consiglio : falli neri. Non ci fosse stato il bollino sul packaging forse mi sarei messo l'anima in pace. Adesso NO.
    Marco

14.99 EUR su Amzon.de

Cutellone ha scritto:
    Giuva' te l'ho sempre detto IO dove li compro i DVD !!!

A U S T R A L I A

!! e basta

costano il 40 % in meno ed in alcuni casi mi sono stati recapitati prima di DVD.IT.
    ...se ti riferisci a ezy anch'io ho preso un paio di titoli ma sinceramente non mi sembra ci sia molta scelta,perlomeno se vuoi l'audio in italiano!
    ciao
    brocchig

Dove trovo "DVD-o-matic"?

ciao e grazie
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Dove trovo "DVD-o-matic"?

ciao e grazie
    Pacchio
    http://www.elombu.com/dvdomatic/

brocchig ha scritto:
    ...se ti riferisci a ezy anch'io ho preso un paio di titoli ma sinceramente non mi sembra ci sia molta scelta,perlomeno se vuoi l'audio in italiano!
    Beh, fra oltre 700 titoli con audio italiano ce ne sarà pur qualcuno che ti interessa

http://www.ezydvd.com.au/mech/search...re=/q=/s=0?ca=

Comunque su EZY DVD io compro solo DVD musicali, costano la metà che da noi
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

MarColas ha scritto:
    Beh, fra oltre 700 titoli con audio italiano ce ne sarà pur qualcuno che ti interessa

http://www.ezydvd.com.au/mech/search...re=/q=/s=0?ca=
    e vero,ma se fai la ricerca in region2 i titoli sono solo 170,se poi aggiungi il DD 5.1 la scelta si restringe a 25 titoli...e io non mi sono fatto l'HT per poi vedermi i film in "stereo"!!!
    ciao
    brocchig

lollo ha scritto:
    Per cui...il mio consiglio : falli neri.
    Non ci fosse stato il bollino nemmeno ci avrei fatto caso.
    Sono indeciso a quale Ministero rivolgermi , Essì che li faccio neri!
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •