|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: *** Segnalazione BUG ***
-
22-08-2003, 21:49 #1
***** Segnalazione BUG del forum *****
Negli ultimi giorni una serie di eventi catastrofici nella server farm dove alloggiano i server di Hardware Upgrade (che ospitano AV forum), hanno causato qualche problema.
Utilizzate questa discussione per segnalare eventuali problemi che avete riscontrato.
Es. perdita di dati (messaggi privati), discussioni o messaggi scomparsi, impossibilità di loggarsi.
Nello scusarmi per gli eventuali disagi arrecati, vi assicuro che cercheremo di risolvere tutti gli eventuali problemi nel più breve tempo possibile.
Grazie per la collaborazione
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-08-2003, 22:54 #2
Io ho avuto problemi ad utilizzare la funzionalità "visualizza nuovi messaggi" che utilizzo ogni volta che mi collego.
Mi dava una pagina completamente bianca in cui mi diceva che c'erano stati dei problemi a livello di database, e che una mail era già stata inviata agli amministratori.
Ho avuto anche problemi ad entrare nel sezione relatica ai videoproiettori CRT (mi dava la stessa pagina che ho detto poco sopra).
O.T.
Contemporaneamente al crash dei server del forum ho avuto un crash in ufficio dell'hard disk contenente la contabilità della mia azienda e diversi progetti (naturalmente i salvataggi siamo sempre a tempo a farli vero?) Porca la pupazza
-
22-08-2003, 23:36 #3
IDEM
Come Acenet, ma ora pare funzioni tutto bene!
Bye.
-
23-08-2003, 01:02 #4
Re: ***** Segnalazione BUG del forum *****
Emidio Frattaroli ha scritto:
Negli ultimi giorni una serie di eventi catastrofici nella server farm ....
Scherzi a parte, anche a me non funzionava l'opzione "visualizza nuovi messaggi", ma poi tutto ha ripreso a funzionare al meglio.
Il ringraziamento va a Te e ai gestori del sito per il rapido ripristino
byezz
-
23-08-2003, 05:16 #5
Il merito è tutto di Hardware Upgrade
Per quanto riguarda le segnalazioni, vorrei conoscere eventuali bug ancora presenti, e non quelli che sono stati risolti
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
23-08-2003, 10:17 #6Decibel Guest
Re: ***** Segnalazione BUG del forum *****
Negli ultimi giorni una serie di eventi catastrofici nella server farm dove alloggiano i server di Hardware Upgrade (che ospitano AV forum), hanno causato qualche problema.
p.s. gli inconvenienti hanno coinciso con il periodo di diffusione del worm blaster intorno a meta' agosto, c'entra qualcosa? A questo proposito suggerisco una visita al newsgroup di winxp dove decine di persone hanno postato richieste urgenti di aiuto senza minimamente curarsi del fatto che in quei giorni su quel gruppo non si parlava d'altro ... uno spasso
-
23-08-2003, 17:46 #7
Disastro!!!!!!!!
Questo è quello che leggo nelle mie email pur avendo la casella dei messaggi privati COMPLETAMENTE vuota :
burgy,
Cutellone ha appena cercato di inviarti un messaggio privato. Purtroppo la tua casella dei messaggi privati in entrata di AV Forum non ha più spazio a disposizione. Per poter ricevere nuovi messaggi privati in futuro devi provvedere a cancellare parte di quelli vecchi. Per fare questo vai alla seguente pagina:
Grazie,
AV Forum team
Io linko e la mia casella è vuota. Che devo fare?
Per Cutellone : è da sei giorni che tento di contattarti. Chiamami.
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
23-08-2003, 17:58 #8
Re: Disastro!!!!!!!!
burgy ha scritto:
...Che devo fare?
-
23-08-2003, 17:59 #9
hai provato a cancellare anche qualche messaggio che hai inviato tu?
se non sbaglio il conteggio dei messaggi è la somma tra quelli inviati e quelli ricevuti(non ricordo bene ma una volta è successo anche a me e ho risolto eliminando molti msg che avevo inviato... ma forse era un altro forum
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-08-2003, 17:06 #10Guren ha scritto:
hai provato a cancellare anche qualche messaggio che hai inviato tu?
In alto a destra, nella pagina dei messaggi, cliccate nel campo "Messaggi ricevuti" e si aprirà una tendina dove potete scegliere "Messaggi inviati" e "Tracking del messaggio".
In particolare, quando inviate un messaggio verificate che la casella "Salva una copia" abbia il segno di spunta solo quando necessario
-
24-08-2003, 18:40 #11
Advanced Member
Non so se si tratta di un bug ma mi succede spesso , se digito un post un po lungo e quindi mi attardo a spedirlo rimanendo loggato per piu' di dieci minuti , mi ritrovo sloggato al momento di trasmettere la pagina , e quel che e' peggio non esiste piu' nulla di quanto avevo appena scritto
Questa cosa mi obbliga a salvare un file di testo con il contenuto del messaggio stesso nel mio desktop , per poi ritrasmetterlo in fretta e furia con un copia incolla , prima che il server mi rislogghi per l'ennesima volta
Che fare ?
Grazie per la tua collaborazioneUltima modifica di lus; 24-08-2003 alle 18:43
-
25-08-2003, 11:12 #12
Sospeso
a me succede che visualizzando i nuovi messaggi talvolta me ne da 25 altre 10 altre 3 e così via. Poi magari torna a 3 pagine.
-
25-08-2003, 11:52 #13
prima quando aprivo un thread non letto andava direttamete al primo messaggio non letto adesso devo clickare io su "vai al primo messaggio non letto"
grazie di tutto
-
25-08-2003, 12:47 #14
aaarrggghhh!!! .... noooo...
E proprio così: benché attualmente il numero di messaggi che è possibile conservare è di 150 unità (ma presto scenderà a 100), questo numero comprende sia quelli inviati che quelli ricevuti.
...
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
25-08-2003, 13:30 #15Max Connery ha scritto:
a me succede che visualizzando i nuovi messaggi talvolta me ne da 25 altre 10 altre 3 e così via. Poi magari torna a 3 pagine.
Questo numero può essere comunque variato dal vostro profilo:
Una volta "loggati", premete il pulsante "profilo" in alto e poi il link "Modifica le opzioni".
Nella lunga teoria di opzioni disponibili, verso la fine dovreste visualizzare il campo "Numero di messaggi visualizzati per pagina" che potrete variare a vostro piacimento.
---------
giapao ha scritto:
... stavo giusto per chiederti se era possibile aumentare il numero di msg conservati...
Ci sono due utenti che, dopo i probelmi di questi ultimi giorni, credo che rischieranno di perdere tutti i loro messaggi, alcuni anche piuttoto importanti (es. riferimenti per trattative nel Mercatino).
Scaricate sempre i messaggi sul vostro PC.