Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

ADUWIND ha scritto:
    Parliamo di bit-rate delle trasmissioni SAT:

Mutuando da Striscia, ma fosse SKY..fo la vera TV TAROCCA ?????

Grande... sei stato precisissimo

Vorrei aggiungere che in questo momento mediaset sta provando il DD 5.1 sul DVB-T, e noi su satellite? Ancora niente...

Quindi qualita' scadente, audio solo "stereo", nessuna info su futuri miglioramenti. Eppure all'estero di SKY ne parlano bene. mah...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

prova

sarebbe interessante sapere se anche SKY UK trasmette con gli stessi parametri.

....Curiosa conclusione della mia storia con Sky.
    Dopo averli rotto le palle per settimane, e dopo aver ricevuto da loro solo risposte banali e contraddittorie (avevo una smart card difettosa) decisi di spedirgli una lettera di disdetta anticipata, visto che il contratto attuale scade il 31/7. Bene, da quando hanno ricevuto questa mia "minaccia" le cose sono cambiate subito in meglio. In una settimana mi hanno rispedito la card, poi mi hanno chiamato loro (!) per chiedermi se andasse tutto bene, infine timidamente mi hanno chiesto se avessi qualche desiderio da esaudire... Non mi sono lasciato sfuggire l'occasione e ho immediatamente cancellato il pacchetto cinema nonostante i 6 mesi dalla scadenza del contratto.
    Insomma, purtroppo, e come al solito, si ottiene qualcosa solo quando si usano le maniere forti...
    Ciao
    Carlo

ragazzi scusate ho da porvi un quesito anzi due.
    Ma settando rgb, i colori sono molto meno vivaci rispetto al composito, ad esempio i visi vanno piu' sul "bianco" che sul rosa forte, vi risulta o è la mia scart che fa schifo? (non ho nessuna interferena cmq pero' sta cosa dei colori mi dà un po' fastidio ed inoltre non riesco a settare perfettamente il contrasto e la luminosità, ed è impossibile settare il colore).

Per quanto riguarda la protesta vorrei si facessero piu' fatti che chiacchere....

davestas ha scritto:
    ragazzi scusate ho da porvi un quesito anzi due.
    1) RGB su scart, non è il massimo, quindi i cavi sono molto importanti, compra 1 cavo di qualità.
    Dacci qualche informazione sulla catena video.

2) La raccolta delle lamentele interna al nostro forum, è la fase iniziale, potremo poi intraprendere da febbraio una protesta inviando a sky...fo dei fax o un fax o delle e-mail, anche invitandoli a rispondere sul FORUM delle loro malefatte.
    Chi ha il loro indirizzo e-mail lo tenga pronto.
    Una bella disdetta ai canali cinematografici è già programmata e rinviata al momento della protesta collettiva.
    Devo mantenere il calcio, è il mio regalo di natale a mio figlio.

Da metà febbraio proporrò le mie idee riguardo ai fatti....

BUON HTPC A TUTTI

Ragazzi non lasciamo cadere nel nulla questo thread di protesta...

Inoltre, in qualità di "apripista", vorrei rincarare la dose sul fatto che all'interno dei loro telefilm, documentari (o anche nei canali tematici tipo Marcopolo,Alice,ecc.) hanno cominciato a fare la pubblicità.
    Prima la facevano solamente nell'intervallo di tempo tra due documentari, telefilm, ecc.
    Si sono ridotti come le reti Mediaset (ed ora anche Rai)

QUI URGE LA PROTESTA !!!!

bligone ha scritto:
    Ragazzi non lasciamo cadere nel nulla questo thread di protesta...

Inoltre, in qualità di "apripista", vorrei rincarare la dose sul fatto che all'interno dei loro telefilm, documentari (o anche nei canali tematici tipo Marcopolo,Alice,ecc.) hanno cominciato a fare la pubblicità.
    Prima la facevano solamente nell'intervallo di tempo tra due documentari, telefilm, ecc.
    Si sono ridotti come le reti Mediaset (ed ora anche Rai)

QUI URGE LA PROTESTA !!!!

Nooo!! non ci posso credere!! io i telefilm non li guardo.. ma e' comunque uno scempio trasmettere la pubblicita' in mezzo dato che si paga anche per "non averla in mezzo" !!!! mahh!..

ciaozz!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ADUWIND ha scritto:
    1) RGB su scart, non è il massimo, quindi i cavi sono molto importanti, compra 1 cavo di qualità.
    Dacci qualche informazione sulla catena video.

2) La raccolta delle lamentele interna al nostro forum, è la fase iniziale, potremo poi intraprendere da febbraio una protesta inviando a sky...fo dei fax o un fax o delle e-mail, anche invitandoli a rispondere sul FORUM delle loro malefatte.
    Chi ha il loro indirizzo e-mail lo tenga pronto.
    Una bella disdetta ai canali cinematografici è già programmata e rinviata al momento della protesta collettiva.
    Devo mantenere il calcio, è il mio regalo di natale a mio figlio.

Da metà febbraio proporrò le mie idee riguardo ai fatti....

BUON HTPC A TUTTI
    quanto costa un cavo di qualità, non vorrei avere la stessa resa cromatica ma un bel po' di euro in meno nelle tasche.... Catena video, che roba è? Ho un sony triniton kv29x55d....pero' ripeto vedouna certa opacità nei colori(che nel vedere il campo verde sbiadito di calcio e i visi rosa sbiadito delle persone mi infastidisce) e un leggerissimo sfocamento settando rgb nel menu video del gb...

davestas ha scritto:
    quanto costa un cavo di qualità, non vorrei avere la stessa resa cromatica ma un bel po' di euro in meno nelle tasche.... Catena video, che roba è? Ho un sony triniton kv29x55d....pero' ripeto vedouna certa opacità nei colori(che nel vedere il campo verde sbiadito di calcio e i visi rosa sbiadito delle persone mi infastidisce) e un leggerissimo sfocamento settando rgb nel menu video del gb...
    Catena video sarebbe:

Decoder SAT, marca - modello / Cavo scart/rgb marca:......./ Monitor tv: Sony Kv29 16/9 o 4/3.

Ciò premesso, se usi come Sat decoder un gb non sono io che posso
    consigliarti.

Ciao.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •