Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

bit-rate canali sky......

L'altra sera guardando un film su cinema 16:9, la scritta fissa del canale diventava alternativamente più o meno sfuocata al cambio di sequenze-film. A questo punto penso che lo stesso avveniva anche alle immagini (anche se lo notavo meno).

Allora è vero che i canali sky fanno skyfo !!!!

Succede anche a voi ????

succede a tutti il canale in oggetto a un bit rate medio di 3.2 Mbps e a volte scende sotto i 2.0 ridatci tele+ , se per caso fai un giro nei forum di tv satellitare vedrai che la maggior parte degli utenti si lamenta della qualita vdeo di sky e rimpiange la vecchia t+

Altra cosa che allo scadere non rinnovero'

Mi tengo solo i canali di primo sky, il cinema me lo vedo in dvd.

CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

iaiopasq Guest

mi unisco alla protesta...

...fanno proprio fastidio!

Propongo una raccolta di firme.

In qualità di abbonati e di consumatori non possiamo restare inerti di fronte a questo skyfo.

Ciao

Enzo

EH EH ,
    :o quando dicevo di aprire una sezione....!

Comunque nella protesta manca il fatto del continuo invio di segnali di ricodifica, con relativo blocco di visione

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

confermo anch'io.......

che la qualita' soprattutto di 16/9, e' calata moltissimo rispettto a T+
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

iniziamo a firmare ?????

Non avevo tele+ prima, credevo che Sky si vedesse non bene ma almeno decentemente (partite a parte), poi ho fatto un po' di comparazioni con altri canali europei finche' per mia sfortuna non sono capitato su Euro1080 (lo so che non c'e' paragone) ma ora non riesco quasi piu' a guardare i canali sky...proprio vero che l'ignoranza e' una porta verso l'appagamento!
    Ci sono anche io per una firma
    Ciao

Lettera di protesta

Che ne dite di preparare una bozza di lettera che ognuno inviera' a sky dove ci si lamenta di questa cosa, si chiedono spiegazioni e si comunica che se non succede nulla si sara' costretti a disdire l'abbonamento.

Io di certo alla scadenza no rinnovero' piu' cinema, si vede troppo male, non ne vale assolutamente la pena, mi tengo i canali del primo sky , almeno mi vedo i documentari.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Lettera di protesta

peppemar ha scritto:
    Che ne dite di preparare una bozza di lettera che ognuno inviera' a sky dove ci si lamenta di questa cosa, si chiedono spiegazioni e si comunica che se non succede nulla si sara' costretti a disdire l'abbonamento.

Io di certo alla scadenza no rinnovero' piu' cinema, si vede troppo male, non ne vale assolutamente la pena, mi tengo i canali del primo sky , almeno mi vedo i documentari.

Ciao
    Sono d'accordo, vada per la lettera di protesta, dato che anch'io penso di non rinnovare più cinema dopo la scadenza, se rimane questa pessima qualità.

D'accordo con la lettera di protesta, ma contestualmente dovremmo richiedere, anzi pretendere, per i canali Cinema e Sky Sport3 (posticipi in 16/9) una risoluzione 720 x 576 e Bitrate elevato.

Mi sembra una richiesta più che legittima per la cifra che paghiamo mensilmente con l'abbonamento.

Ciao

Enzo

Ragazzi va benissimo,
    da chi ci facciamo scrivere la lettera fac-simile da spedire ????

Io avrei pensato all'"avvocato" SASADF

Chi lo contatta ??????

Va bene per la lettera ma dobbiamo mandarla per conosc. all'associazione consumatori .
    Questo per rincarare la dose ed avere un appoggio.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Mi sembra che qui sul forum qualcuno aveva segnalato un link ad un'associazione consumatori che si stava muovendo in tal senso, vedo di ritrovarlo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •