Ciao... il piatto in questione lo conosco "di vista", ma non l'ho mai usato, quindi almeno sullo Stanton non so aiutarti più di tanto. Però ho avuto per qualche mese (ma lo avrò usato 4-5 volte), il Numark TTusb. Sicuramente il Numark è più economico, ma sostanzialmente non credo ci siano enormi differenze. Che ti posso dire? Per togliersi lo sfizio di passare in digitale la collezione di vinile, è ottimo. Il sw è abbastanza facile da usare e il risultato è più che decente. Io però non ho usato quello fornito col Numark, ma un applicazione che stava in Toast (il programma di masterizzazione per Mac). Secondo me lo Stanton è un buon acquisto, magari gli cambi la puntina, se non ti soddisfa.
Ciao!
HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)